CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Scelta tariffe internet su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta tariffe internet su smartphone

    Salve a tutti, in attesa dell'arivo del mio Samsung Galaxy S2, sto cercando un'offerta, tra i 4 maggiori operatori qui in Italia, che mi permetta di navigare in Internet col mio smartphone al minor costo possibile. Potreste aiutarmi a scegliere l'offerta più conveniente? E potreste anche parlarmi di altre offerte convenienti comprendenti, per esempio, anche messaggi e chiamate?

  2.  
  3. #2
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanaghen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, in attesa dell'arivo del mio Samsung Galaxy S2, sto cercando un'offerta, tra i 4 maggiori operatori qui in Italia, che mi permetta di navigare in Internet col mio smartphone al minor costo possibile. Potreste aiutarmi a scegliere l'offerta più conveniente? E potreste anche parlarmi di altre offerte convenienti comprendenti, per esempio, anche messaggi e chiamate?
    postemobile convenienza special+mobile 1 giga+ raddoppio ricariche(non usabile per rinnovo opzioni ma per chiamate ed sms)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    H3g 5 euro al mese per 100 mb giornalieri 3 gb al mese offerta super internet ti sconsiglio wind cara e internet lentissimo

    Sent from my GT-P6200 using Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    H3g 5 euro al mese per 100 mb giornalieri 3 gb al mese offerta super internet ti sconsiglio wind cara e internet lentissimo

    Sent from my GT-P6200 using Tapatalk 2
    Ho letto nella descrizione che questo vale solo sotto rete 3, che vuol dire? che se per esempio in una zona non c'è un ripetitore della 3, ma per esempio di telecom, pago per andare su internet?

  6. #5
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanaghen Visualizza il messaggio
    Ho letto nella descrizione che questo vale solo sotto rete 3, che vuol dire? che se per esempio in una zona non c'è un ripetitore della 3, ma per esempio di telecom, pago per andare su internet?
    sì.proprio così

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non è un po sconveniente? Cioè esiste un modo per sapere quando sono sotto rete 3 oppure no? E quando non sono sotto rete 3, come faccio?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanaghen Visualizza il messaggio
    E non è un po sconveniente? Cioè esiste un modo per sapere quando sono sotto rete 3 oppure no? E quando non sono sotto rete 3, come faccio?
    Non esce la scritta 3G quando non sei sotto rete 3 puoi navigare in roaming ma pagando

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Ora mi è più chiaro. Ma anche con le altre offerte è così? anche per wind e tim la navigazione è gratuita solo sotto rete tim o wind ?

  10. #9
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanaghen Visualizza il messaggio
    Ok. Ora mi è più chiaro. Ma anche con le altre offerte è così? anche per wind e tim la navigazione è gratuita solo sotto rete tim o wind ?
    wind e tim non hanno il roaming in italia e quindi quando non sei sotto la loro rete non c'è campo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ora mi è più chiaro. Comunque mi potete consigliare un'offerta wind o tim per internet? Il fatto che con 3 possa navigare solo sotto rete 3 non mi piace

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy