CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consigli su Internet per smartphone...grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consigli su Internet per smartphone...grazie

    Salve a tutti..da 2 anni che posseggo smartphone android..
    Dunque, il mio problema è questo, al momento ho un abbonamento con vodafone per internet (che è l'operatore che va meglio qua nella zona come copertura H, mentre TIM va a velocità 56k...)
    Per ora sono "fortunato" (pur sbagliando a fare l'abbonamento perchè ti fregano anche se sembra di no), perchè ho ancora la vecchia "Mobile Internet" da 2GB al mese pagandola circa 10 euro al mese

    A luglio,agosto mi scade l'abbonamento (per (s)fortuna) e devo trovare un altro modo di andare in internet..ma ci sono delle cose che non vanno nel verso giusto:
    - Ho la tim Young su un'altra scheda, e sarebbe fantastico 1gb a quei prezzi, ma come detto sopra va lentissimo, quindi non posso prenderlo in considerazione (sapete come posso lamentarmi presso la tim della pessima copertura al 3g?)
    - Se rifaccio una scheda vodafone, ricaricabile, le promozioni sono da 1gb, e costa 10euro
    - La 3 non so come prende, ma quel problema che si appoggia a tim, e se prende tim devo pagare non mi piace per niente..
    - C'è la promozione Postemobile 1GB new, che costa 4,50euro/mese e si appoggia a Vodafone se non erro (anche perchè ho una scheda postemobile, al momento inutilizzata ^^)

    Grazie per tutti i consigli che potrete darmi..

    Aggiungo una foto del test della connessione che ho ora con Vodafone..

    Immagini allegate
    Ultima modifica di Polv89; 09-05-12 alle 19:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Uppp

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe la wind con la "mega unlimited"... 20 euro al mese, 10 gb di traffico a velocità massima (va bè, non contando la pessima copertura della wind :P) e il restante cappato a 32 kbps. Quest'offerta è per i pc ma penso dovrebbe andare bene anche per gli smartphone...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    20 euro al mese è troppo..e anche i 10 giga ^^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è Noi wind social, 2,50 euro a settimana con 250 mb di traffico internet e un tot di sms che adesso non ricordo...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di marcoschillaci


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DartagnanX Visualizza il messaggio
    C'è Noi wind social, 2,50 euro a settimana con 250 mb di traffico internet e un tot di sms che adesso non ricordo...
    400 tra sms ed mms però dopo i 250 mb scalano a 32 kbs e poi sta a vedere come prende la wind da lui ad esempio da me ( periferia di palermo) non prende per niente xD

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    2,50 x 4 = 10€ al mese per 1gb ( e non mensile, ma diviso in 250mb settimanali, quindi se devo vedere qualche video, devo aspettare una settimana per vederlo)
    Wind prende bene, poco al di sotto di vodafone qua..

    Cmq a sto punto mi conviene sempre vodafone, dato che ho un'altra scheda tim con la tim young con gli sms..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda se passi a tre con 29 euro al mese ti danno Iphone 4 s con 400 minuti di chiamate al mese 100 messaggi al mese e 2 gb di internet al mese è un affarone io ce l'ho e internet non lo riesco mai a superare pur essendo sempre su internet

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cekko1927 Visualizza il messaggio
    Guarda se passi a tre con 29 euro al mese ti danno Iphone 4 s con 400 minuti di chiamate al mese 100 messaggi al mese e 2 gb di internet al mese è un affarone io ce l'ho e internet non lo riesco mai a superare pur essendo sempre su internet
    La tre non mi va bene perchè posso connettermi solo se prende 3, se prende tim va in roaming e devo pagare, e non è per niente comodo.
    Inoltre l'iphone non mi interessa per niente, già ho il mio bel gnexus.. e 29€ al mese non so 2 lire..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy