CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Da vodafone a.....? Consiglio operatore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da vodafone a.....? Consiglio operatore!

    Salve..ho vodafone da 10 anni..ma forse è giunto il momento di cambiare..in quanto tenevo suddetto operatore solo perchè avevo come piano tariffario autoricarica ricevi super. Tuttavia ieri mi è arrivato un sms con scritto che mi avrebbero disattivato questo piano per cambiarlo in vodafone easy. A parte l'odio iniziale verso vodafone..medito ora di cambiare operatore..scegliendo tra 3 e wind.

    voi quale mi consigliate? Sarei tentato di passare a 3..ma ho dubbi sulla qualità del segnale..o addirittura temo che in alcune zone "non di città" (campagna..mare..montagna..narnia..isola che non c'è..ecc..) sia assente...sbaglio?

    In generale non mi interessano le promozioni nel breve termine..tipo "se passi a wind hai per 1 anno tutto a metà prezzo..ecc.."...la mia scelta dev'essere logica e dev'essere rivolta verso il futuro a lungo termine.

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frittomisto84 Visualizza il messaggio
    Salve..ho vodafone da 10 anni..ma forse è giunto il momento di cambiare..in quanto tenevo suddetto operatore solo perchè avevo come piano tariffario autoricarica ricevi super. Tuttavia ieri mi è arrivato un sms con scritto che mi avrebbero disattivato questo piano per cambiarlo in vodafone easy. A parte l'odio iniziale verso vodafone..medito ora di cambiare operatore..scegliendo tra 3 e wind.

    voi quale mi consigliate? Sarei tentato di passare a 3..ma ho dubbi sulla qualità del segnale..o addirittura temo che in alcune zone "non di città" (campagna..mare..montagna..narnia..isola che non c'è..ecc..) sia assente...sbaglio?

    In generale non mi interessano le promozioni nel breve termine..tipo "se passi a wind hai per 1 anno tutto a metà prezzo..ecc.."...la mia scelta dev'essere logica e dev'essere rivolta verso il futuro a lungo termine.

    grazie mille a tutti
    Stesso problema. Ho chiamato Vodafone annunciando il cambio operatore all'esaurimento del credito. Dopo 15 anni. :banghead:
    La tariffa che propongono ha un bel nome "easy", e condizioni pessime. 19 cent al minuto con scatto di 30 secondi più 16 cent di scatto alla risposta. Anche io mi sto guardando intorno. Un consiglio, se non te ne sei già accorto. Prima di cambiare gestore, consuma il credito. Il credito omaggio, quindi quello con autoricarica, non viene restituito.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    La tariffa che propongono ha un bel nome "easy", e condizioni pessime. 19 cent al minuto con scatto di 30 secondi più 16 cent di scatto alla risposta.
    orco zio che piano di merda. Io passerei a poste mobile, si appoggia alla rete vodafone quindi la qualità del servizio rimane la stessa solo che pagate 11 cent al minuto ( che possono diventare 9 se utilizzate i servizi delle poste per cellulare ) con scatti da 30 secondi e senza scatto alla risposta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oltre al fatto che hanno eliminato zero limits on (che era la migliore: 100 messaggi al giorno, chiamate, e 400 MB di internet a 1 euro alla settimana) ed ora ti obbligano a scegliere zero limits + che costa 10 EURO al mese e hai messaggi con vodafone, no chiamate, e 500 MB di internet che finisci subito.... la vodafone sta andando in basso... i suoi piani costano sempre di più! sono quasi convinto di passare anche io...... ma non voglio spendere quei 15 centesimi per ogni messaggio verso tutti.... vorrei un piano tariffario che mi da messaggi (anche 100 al giorno è ok, ma almeno verso tutti), chiamate (anche poche, 100 minuti al mese minimo) e almeno 1GB di internet! che sennò finisce subito!....
    la pensate come me?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    oltre al fatto che hanno eliminato zero limits on (che era la migliore: 100 messaggi al giorno, chiamate, e 400 MB di internet a 1 euro alla settimana) ed ora ti obbligano a scegliere zero limits + che costa 10 EURO al mese e hai messaggi con vodafone, no chiamate, e 500 MB di internet che finisci subito.... la vodafone sta andando in basso... i suoi piani costano sempre di più! sono quasi convinto di passare anche io...... ma non voglio spendere quei 15 centesimi per ogni messaggio verso tutti.... vorrei un piano tariffario che mi da messaggi (anche 100 al giorno è ok, ma almeno verso tutti), chiamate (anche poche, 100 minuti al mese minimo) e almeno 1GB di internet! che sennò finisce subito!....
    la pensate come me?
    La penso come te..sto cercando anche io ma in giro oltre a TIM tutto compreso c'é poco da quel che ho notato

    Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in questi giorni ho visto tutte le varie offerte..promozioni..mah...non c'è una promozione migliore o peggiore forse..dipende da come usi il cellulare...forse per me è meglio tim young.....o smartpackblack della 3..(ma mi scoccia che poi torna ad essere 8 euro e devo avere 15 sms,30 minuti e 100mb a settimana)...cavolo ora butto tutto e comunico con i piccioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy