CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ho sentito dire che juice defender rende il sistema instabile (che significa?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ho sentito dire che juice defender rende il sistema instabile (che significa?)

    cosa significa che rende il sistema instabile?? inoltre ho sentito dire che rovina il cell.. è vero?
    veniva detto che questo accadeva perchè il 3g va tenuto sempre connesso o cmq il wi-fi. io cmq non lo tengo sempre on-line ma faccio lo stesso che fa JD manualmente, ovvero ogni tot connetto per vedere se ho notifiche e riporto subito off-line. questo perchè mi serve che il telefono arrivi a sera tranquillamente perchè spesso esco la mattina e rientro la sera tardi non potendolo caricare in giro. a questo punto vi chiedo, se JD non fa altro che ciòò che farei io manualmente, come lo rovina JD lo rovinerei anche io (se ciò fosse vero) giusto? e a questo punto tanto varrebbe tenere JD così non devo farlo a mano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E' una cretinata, di sicuro il telefono non si rovina se tu non tieni sempre attivo il 3G o il WiFi. Semplicemente rischi solo che Juice Defender ti ciucci batteria per niente visto che queste operazioni le fai da solo; è utile invece per chi lì tiene sempre attivi e ha bisogno di un programma che ne controlli l'attivazione/disattivazione periodicamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FlygonX per il post:

    91DarioASR (06-06-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Inoltre considera che al massimo ti può dare problemi con programmi tipo whatsapp, viber, Skype o messenger nel senso che perdi le notifiche in tempo reale.... Se sei come che sei sempre connesso e vuoi essere raggiungibile non metterlo.. In caso contrario si... Ma altri problemi non ne da di certo..

    Ma se attivi i dati quando vuoi te x risparmiare batteria puoi tranquillamente farne a meno, anzi, è inutile e ti consuma batteria per niente, come ti hanno fatto notare...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di theon; 06-06-12 alle 08:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theon per il post:

    91DarioASR (06-06-12)

  7. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ok, grazie per le risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy