per 5 anni garantiscono il prezzo, ma se vuoi cambiare prima puoi. Attenta con la 3 che se vai fuori copertura 3 passi in roaming e li il traffico non è compreso
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che con la TRE ti danno si 3 Gb al mese ma con un limite di 100mb i quali una volta superati ti scattano dal credito residuo. Anch'io all'inizio pensavo fosse più conveniente la tre ma con loro ci sono sempre spese impreviste.
Da poco sono passato a WIND con allInclusive scontato da 17 a 9 euro e mi trovo da dio. Io vengo da tre e ti garantisco che se vuoi risparmiare allontanati da loro.
Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited EditionTM
Confermo, la mia ragazza aveva un'offerta wind senza dati sottoscritta a febbraio di quest'anno, ora che è passata ad android ha disdetto wind per passare a postemobile (e poi tornare a wind come nuovo cliente LOL :) ) quindi stai tranquilla che i 5 anni non sono vincolanti!
Confermo che wind è il meglio che è in giro attualmente e la velocità dati non è così lenta come dicono alcuni, anche se magari varia da zona a zona.
Grazie mille davvero, a tutti! ^_^ considererò anche Wind, è davvero buona l'offerta, come vi dicevo l'unico problema è che non mi sembra proprio fatta per me... attualmente spendo sui 5€ al mese tra chiamate e sms (a volte anche meno) quindi sarebbe davvero sprecato :D però grazie comunque!
Buongiorno ragazzi, a Maggio ho effettuato la portabilità da Vodafone a Tim sfruttando la promozione TUTTO Compreso FULL, ora però la contromossa della Wind mi sta facendo vacillare, allo stesso prezzo avrei in più al mese 50 minuti, 50 sms e 500 MB di traffico internet, che fare?
L'incognita è la copertura e velocità della connessione della Wind, qualcuno ha esperienze in merito?
Vi ringrazio :)
Da poco passato a Wind (meno di un mese). Rispetto a Tre e Tim che avevo prima, mi trovo da dio. Ho sentito di persone che si lamentano del segnale Wind, sarà una questione di zona ma mi viene da ridere quando uno mi dice che il segnale tre sia meglio di Wind.
La qualità della connessione com'è paragonata a Tim?
Per più disponibile che cosa intendi?