CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Operatore Tre in inghilterra e Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mikname


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Operatore Tre in inghilterra e Internet

    Ciao a tutti ho una domanda da porvi,
    Risiedo in inghilterra e con un abbonamento della tre inglese (Mobile phones, Mobile Broadband & SIMs from Three) ho internet illimitato sul telefono, se provo però a collegarlo al PC per condividere la connessione, passa a consumo e se non si ha credito, nella migliore delle ipotesi non si collega, ma se il credito ci sta ti prosciuga tutto..

    Vorrei sapere da voi a questo punto se è possibile far credere alla tre che il PC/MAC (ho mac) in realtà è il telefono che naviga su internet.

    GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di mikname


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok mi rispondo da solo.
    Esiste un'applicazione che svolge proprio questo lavoro, si chiama ClockWorkMod Tether..

    Ora il mio unico problema è che non riesco ad installarla sul telefono, mi succede gia da un po di tempo che molte applicazioni non me le fa installare ed esce la scritta (Applicazione non installata)

    come mai?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mikname


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikname Visualizza il messaggio
    Ok mi rispondo da solo.
    Esiste un'applicazione che svolge proprio questo lavoro, si chiama ClockWorkMod Tether..

    Ora il mio unico problema è che non riesco ad installarla sul telefono, mi succede gia da un po di tempo che molte applicazioni non me le fa installare ed esce la scritta (Applicazione non installata)

    come mai?
    rispondo anche a questa domanda e chiedo scusa per aver aperto una discussione senza approfondire bene l'argomento.
    Non riuscivo ad installare applicazioni sul telefono perchè a quanto pare l'account Gmail collegato al telefono era corrotto e addirittura qualcuno non riusciva piu a chiamarmi, quindi ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ho reinserito l'account e magicamente tutte le funzioni del telefono hanno ricominciato a funzionare.

    Ho provato l'applicazione ClockWorkMod Tether e funziona benissimo, con Mac non ho dovuto neanche installare i driver del mio telefono.

    Ciao raga alla prossima!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy