CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto rintracciare ex proprietario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto rintracciare ex proprietario

    ciao ragazzi vi spiego la situazione.allora io avevo un iphone 4 16gb che ho scambiato con un galaxy sll bianco di un mese di vita...m incontro con il ragazzo che mi dice che il galaxy sll l ha preso con abbonamento 3 e mi fa vedere il contratto della tre dove è scritto il suo nominativo e il numero seriale del galaxu sll che corrisponde a quello che m ha dato..tutto qui bene facciamo lo scambio e gli dico che se dovessi aver bisogno della copia del contratto per eventuali interventi in garanzia lo contatto e mi da il tutto...ci salutiamo arrivo a casa e come un c.......ne mi ricordo che il suo numero di cellulare era salvato sull iphone che ho dato a lui e non sulla mia sim (anche se dubito sia rimasto memorizzato sull iphone visto che è stato ripristinato a nuovo dal ragazzo).....
    adesso come posso fare a rintracciarlo? di lui avevo soltanto il suo numero di cellulare e l annuncio di vendita del suo galaxy sll l ha cancellato.....
    il galaxy sll mi va perfetto ma vorrei comunque avere la possibilita di cobtattarlo wualora mi si presenti un problema e dovrei mostrare la fattura d acquisto alla samsung...
    ps. all atto dello scambio lui voleva darmi la copia del contratto della 3 a lui intestato ma sono stato io a dirgli che avrei preferito che la tenesse lui e che se mi fosse servito l avrei contattato io.......non ho voluto che mi desse la copia del cobtratto perche vi erano i suoi dati personali e a me comunque bastava un qualcosa che mi dimostrasse che il telefono non era rubato o altro...avevo cnq il suo nunero di cellulare e se mi fosse servita la fattura d acquisto del galaxy l avrei chiamato e senza problemi m avrebbe dato il necessario....
    aiuto ragazzi come posso fare????????!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se l'unica cosa che conoscevi di lui era il numero di cellulare (che hai perso) la vedo dura contattarlo...non ricordi nemmeno nome e cognome o il suo nickname su ebay??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso un S2 usato ma non dovresti avere nessun problema con la garanzia se dovessi portarlo in assistenza..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ok, ma visto che il precedente proprietario lo aveva preso con contratto della 3, non si sa mai che una copia dello stesso possa servire...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate aveva inserito l annuncio su subito.it ma giustamente dopo averlo dato a me l ha cancellato...
    Secondo voi un 3 store con numero seriale del telefono riescono a risalire all intestatario dell abbonamento?chiedo questo perche credo che quando si fa un abbonamento alla 3 questi registrano da qualche parte il terminale che hanno dato insieme ... O no? Cio a quel abbonamento corrisponde quel terminale e viceversa....
    Dite che in assistenza samsung non hanno bisogno dello scontrino o fattura dell abbonamento?
    Come apple,loro ri
    escono a sapere se in garanzia o meno dal seriale o devo per forza portargli qualcosa?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sfiga che ho


    Inviato dal mio sll

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    per la garanzia è serve una fattura o lo scontrino, ma può andare bene anche solo il codice IMEI (non ne sono certo)...sta di fatto che la 3 di sicuro sa chi è l'intestatario dell'abbonamento, ma non lo viene certo a dire a te per privacy! eh...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non hai alternative se non cercare di rintracciarlo recandoti nella zona dove è avvenuto lo scambio a mano, sempre se ti ricordi come si chiama e che la zona sia quella dove vive. Hai provato a vedere si itunes o icloud se hai sincronizzato il suo numero di cell?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso fare a vedere su itunes se jo il suo numero?non ho piu l iphone e ne dispositivi apple a casa.... Ho solo il samsung galaxy s2


    Inviato dal mio sll


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy