Mi serve un piano tariffario conveniente 1tv internet e qualche chiamata -messaggio che offerte ci sono??
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Mi serve un piano tariffario conveniente 1tv internet e qualche chiamata -messaggio che offerte ci sono??
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io sto con la 3 ricaricabile opzione Black, 30 minuti voce, 15 sms, 100 MB sotto rete 3 a 1€ a settimana per un anno se fai il passaggio.
Inizia dalle 00:00 di domenica fino alle 23:59 di sabato.
Se sfori son comunque 10.08 centesimi al minuto per voce e per sms.
Ciao
Buono 30 minuti tutti gratis senza scatto?? Idem per mess e Internet??
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
No scatto, tariffazione al secondo.
Voce e SMS vanno bene anche in Roaming TIM 2G mentre internet SOLAMENTE sotto rete 3 (a meno che non vuoi ingrassare l'operatore, ma non credo sia il caso)
Si ma ho 30 minuti 15 sms 100mb al giorno o a settimana??
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
L'opzione Black dura una settimana, quindi voce, sms e internet son spalmati in questo periodo.
Se vuoi qualcosa che costa di piu' credo che All Inclusive di WIND sia meglio.
Son 150 minuti, 150 SMS e internet illimitato (dopo il giga castrano la velocita') @ 9€ al mese.
A me basta anche 500mb-1gb di internet al mese poi per le chiamate e mess 30min 15sms mi bastano né sai qualcosa di questo genere?
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
La Black a conti fatti ti da 120 minuti voce, 60 sms, 400 MB al mese (30 minuti, 15 sms, 100 MB rispettivamente a settimana, a scadenza), il tutto a 4€.
Altrimenti la WIND ti da 150 minuti, 150 sms, Internet illimitato, il tutto a 9€.
Non ho trovato finora offerte simili nel mezzo...
Quindi se sei meno esigente, la Black va bene. Ovviamente fai attenzione alla copertura!