CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consumo troppi Mb Samsung Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consumo troppi Mb Samsung Galaxy SIII

    ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e non so se è giusto fare così per ricevere una risposta...Cmq volevo chiedervi una cosa...ieri ho acquistato un Samsung Galaxy SIII e in promozione la 3 mi da 100 Mb al giorno per navigare...a me sembrano tanti, dato che corrispondono a 3Gb al mese e cn la vodafone ne avevo 500 Mb...cmq il problema è che ieri sera, a partire dalla mezzanotte, attivo il telefono,faccio l account Gmail, scarico 4 applicazioni e la mia soglia dati m avverte che su 100 Mb ne ho già consumati 70...in meno di un'ora...è una cosa normale?? secondo voi c'è magari qualche impostazione da cambiare o è normale che consumi cosi tanto??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    c'è qualcosa che non va...non puoi aver consumato così tanto in così poco tempo facendo solamente quello che hai detto...non è che per caso hai guardato video su youtube o affini?!?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non va...non puoi aver consumato così tanto in così poco tempo facendo solamente quello che hai detto...non è che per caso hai guardato video su youtube o affini?!?
    No...assolutamente...ti dico è successo tutto in meno di un'ora...ho prima creato l'account gmail..poi scaricato whatsapp e facebook ...e basta...è assurdo...e oggi ho fatto vari tentativi...ho misuratola soglia dati prima di connettermi...entro sul sito della mia facoltà(per farti un esempio concreto) ed ecco che m erano volati 12Mb...ma com'è possibile??

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capellona Visualizza il messaggio
    No...assolutamente...ti dico è successo tutto in meno di un'ora...ho prima creato l'account gmail..poi scaricato whatsapp e facebook ...e basta...è assurdo...e oggi ho fatto vari tentativi...ho misuratola soglia dati prima di connettermi...entro sul sito della mia facoltà(per farti un esempio concreto) ed ecco che m erano volati 12Mb...ma com'è possibile??
    prova a scaricqrti 3g watchdog che di dice quanti MB di dati consuma ogni singola applicazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy