CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con HTC Desire HD

    Salve a tutti vi posto il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare sono possessore di un HTC Desire HD acquistato l'anno scorso in questa settimana sono stato in germania per lavoro ed ovviamente non ho rinunciato a portare con me il mio smartphone e fin qui tutto ok fino a quando non sono tornato in Italia infatti da quando sono sceso dall'aereo ed ho riacceso il cell quest'ultimo continua sempre a riavviarsi di continuo senza mai fermarsi per fermarlo devo togliere la batteria ho letto alcuni topic qui sul vostro forum dove dicevano di alcune procedure ho mandato il cell in s-off ho copiato sulla mia sd ( tramite un altro cell il file .zip che c'e' scritto sulla guida) anche se non vorrei aver sbagliato la cartella visto che li non era contemplata magari forse sono io che sbaglio in qualcosa ho provato a fare sempre da s-off recovery factory ma parte e poi mi compare il cell nel display con un triangolo rosso con al centro un "!" spero che qualcuno mi possa aiutare non riesco a collegarlo nemmeno al pc in quanto si riavvia sempre adesso lascio a voi l'ardua sentenza sperando di non aver perso il mio cell grazie e scusate per il disturbo

    P.S. in germania non ho fatto nessun aggiornamento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy