CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi installazione CYNOGEN 9 SU GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi installazione CYNOGEN 9 SU GALAXY S2

    Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problemino ho installato la recovery mod sul mio galaxy S2, ho seguito la guida e ho fatto gli wipe ora però quando vado a scegliere l'installazione dalla recovery tramite file zip ,scompatta il pacchetto ma mi da "Installation aborted" qualcuno può darmi un aiuto please...in quanto ho il telefono inutilizzabile...grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrofranchini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problemino ho installato la recovery mod sul mio galaxy S2, ho seguito la guida e ho fatto gli wipe ora però quando vado a scegliere l'installazione dalla recovery tramite file zip ,scompatta il pacchetto ma mi da "Installation aborted" qualcuno può darmi un aiuto please...in quanto ho il telefono inutilizzabile...grazie mille in anticipo
    Ma hia già fleshato qualche rom??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON AVEVO FLASHATO PENSO MAI...NEL SENSO IO SONO UNO SMANETTONE APPLE PER LA VERITà QUINDI è UN PRIMO APPROCCIO VERSO ANDROID ...FECI TEMPO FA SOLTANTO l'INSTLLAZIONE DA GINGER A ICE ...ma non ho mai flashato ...potete aiutarmi
    anche pstandomi una guida da seguire passo dopo passo per l'installazione di cynogen???

  5. #4
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrofranchini Visualizza il messaggio
    NON AVEVO FLASHATO PENSO MAI...NEL SENSO IO SONO UNO SMANETTONE APPLE PER LA VERITà QUINDI è UN PRIMO APPROCCIO VERSO ANDROID ...FECI TEMPO FA SOLTANTO l'INSTLLAZIONE DA GINGER A ICE ...ma non ho mai flashato ...potete aiutarmi
    anche pstandomi una guida da seguire passo dopo passo per l'installazione di cynogen???
    Ok allora se hai già fatto il root non devi fare altro che seguire questa guida:

    [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

    Hai detto che volevi Cyano,no??Ecco la guida,cliccaci su.E buon divertimento..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DIMENTICAVO DI DIRE CHE NON SCELGO UN ALTRA RECOVERY DALLA RECOVERY MA DA ESSA SCELGO LA CYANOGEN 9 SCARICATA DAL SITO CYNOGEN PER L's2 MA MI DA ERRORE..."SCOMPATTA IL PACCHETTO MA MI DA INSTALLATION ABORTED"

  7. #6
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrofranchini Visualizza il messaggio
    DIMENTICAVO DI DIRE CHE NON SCELGO UN ALTRA RECOVERY DALLA RECOVERY MA DA ESSA SCELGO LA CYANOGEN 9 SCARICATA DAL SITO CYNOGEN PER L's2 MA MI DA ERRORE..."SCOMPATTA IL PACCHETTO MA MI DA INSTALLATION ABORTED"
    Io ti ho linkato l'ultima loro la 4.1.2..dovrebbe andar più che bene...

    E poi che significa "CHE NON SCELGO UN ALTRA RECOVERY DALLA RECOVERY"???

    Se hai fatto tutto giusto,basta vedere se vai in recovery,Volume più-Home-Power e vedi se ti esce.

    Il Maiuscolo per piacere toglilo.
    Ultima modifica di Kenshiro; 18-10-12 alle 15:16

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thanks è andato tutto alla grande grazieeeee

  9. #8
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrofranchini Visualizza il messaggio
    thanks è andato tutto alla grande grazieeeee
    In basso a sinistra trovi il "Thanks"....

    Ciao si può chiudere!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    alessandrofranchini (18-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy