CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

odissea senza fine.... ho perso la pazienza!!!! lasciatemi sfogare......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    odissea senza fine.... ho perso la pazienza!!!! lasciatemi sfogare......

    Buongiorno a tutti da una nuova iscritta! Possiedo un galaxy s2 acquistato lo scorso anno nel mese di novembre. Nulla da dire per quanto riguarda la praticità e lo "smanettamento", lo considero uno spettacolo strabiliante da quel punto di vista. Utilizzo il terminale per lavoro ed è praticamente la mia terza mano.
    Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
    Vi racconto brevemente la mia odissea:

    Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.

    Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.

    Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?

    Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.

    Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    quindi questa assistenza è un fallimento ?
    Anche il mio telefono è andato in assistenza (un mese e mezzo fa, da allora più nessuna notizia!)

    Mi sono iscritta in questo forum per chiedere aiuto a qualcuno un pò più esperto di me per poter fare pressioni su assistenza!!!

    HELPPPPP


    Quote Originariamente inviato da danzar85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti da una nuova iscritta! Possiedo un galaxy s2 acquistato lo scorso anno nel mese di novembre. Nulla da dire per quanto riguarda la praticità e lo "smanettamento", lo considero uno spettacolo strabiliante da quel punto di vista. Utilizzo il terminale per lavoro ed è praticamente la mia terza mano.
    Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
    Vi racconto brevemente la mia odissea:

    Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.

    Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.

    Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?

    Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.

    Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung GT-S9070 e GT-I5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danzar85
    Buongiorno a tutti da una nuova iscritta! Possiedo un galaxy s2 acquistato lo scorso anno nel mese di novembre. Nulla da dire per quanto riguarda la praticità e lo "smanettamento", lo considero uno spettacolo strabiliante da quel punto di vista. Utilizzo il terminale per lavoro ed è praticamente la mia terza mano.
    Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
    Vi racconto brevemente la mia odissea:

    Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.

    Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.

    Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?

    Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.

    Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!

    Fai una segnalazione del centro assistenza al call center samsung spiegando la situazione...il num. 80067267864


    Inviato dal mio GT-S9070

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    mi dispiace per tutti questi problemi..come detto segnala all'assistenza samsung
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danzar85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti da una nuova iscritta! Possiedo un galaxy s2 acquistato lo scorso anno nel mese di novembre. Nulla da dire per quanto riguarda la praticità e lo "smanettamento", lo considero uno spettacolo strabiliante da quel punto di vista. Utilizzo il terminale per lavoro ed è praticamente la mia terza mano.
    Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
    Vi racconto brevemente la mia odissea:

    Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.

    Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.

    Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?

    Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.

    Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!
    A me è capitata più o meno la stessa cosa con un Galaxy scl, solo che in assistenza c'è andato 5 volte, tre telefonate acsansung e al centro assistenza, 2 cartellini di guasti aperti per telefono dal centro assistenza e 2 lettere formato A4 spedite s samsung e al centro assistenza. Forse è meglio stato quando nella lettera ho menzionato gli avvocati dell'associazione consumatori che hanno deciso di sostiturmi il Tel con un S2... Fate la voce grossa e rompetegli le scatole fino alla morte, altrimenti con questi non si ottiene niente.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Perché mai dovresti abbandonare il mondo android? Mica esiste solo Samsung :asd:

    Sent from Xperia U @Powered by CM9
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy