CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambio operatore con telefono incluso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Morigerati (SA)
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambio operatore con telefono incluso...

    Salve a tutti!
    Sono cliente affezionato e soddisfatto di wind da ormai 3-4 anni; ho un abbonamento All Inclusive Silver SIM edition a 30€ mensili che mi da 800sms, 800min, + internet illimitato (illimitato per davvero, non a 1-2-4-100 GB). Il canone originale era 40€, ma mi è stato scontato di 10€ mensili come "premio fedeltà".

    Ora, sarei fortemente intenzionato a prendere un Samsung Galaxy S3, ma per fare ciò non vorrei intaccare più di tanto la mia spesa mensile (preferirei meno sms e minuti di telefonate che aumentare di 20€ il canone), e avere una connessione web degna di tale nome.
    Leggo che la wind ha problemi riguardo la velocità di connessione web, la stessa wind che, seguito telefonata al call center, mi offre per avere il Galaxy S3, di upgradare l'abbonamento a Gold Edition (50€ mensili per 24 mesi minimo), con deposito di 192€ da restituire in bolletta.

    Della Tim invece, mi ha attirato l'offerta tuttocompreso 700, a 29€ mensili, che diventerebbero 39€ dopo 6 mesi, e 49€ tra 1 anno, per minimo 2 anni di contratto, con possibilità di cambiare telefono dopo 1 anno (a pagamento,ovviamente..). Come vantaggio ulteriore, c'è il fatto che la Tim ha un'antenna installata proprio nel mio comune, quindi teoricamente dovrebbe essere un vantaggio (non posso verificare perchè TUTTI i miei amici e conoscenti hanno wind, voda, o postemobile).

    La Vodafone è "fuori mercato", oppure sono io a non esser bravo a trovare le offerte adatte a me. La più bassa trovata è la Relax, ma non voglio sborsare 59€ mensili.

    3 la escludo perchè purtroppo abito in una zona molto poco servita da linee veloci (la linea ADSL è quella a 0.7Mbps anti-digital divide), e andrebbe SEMPRE in roaming.

    Cosa mi consigliate di fare? Restare in wind aumentando il canone, o passare ad altro operatore?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy