TABLET abilitati al 4G in commercio adesso??
Salve ragazzi,
vorrei sapere se esistono dei Tablet abilitati al 4G (o LTE come lo vogliamo chiamare) per usufruire delle offerte ricaricabili dei vari gestori.
Io sono Tim e il mio operatore pubblicizza ormai da parecchi giorni, un 'offerta a 35 euro al mese riattivabile a picaimento semplicente dal 40916;Ma ho visto che anche altri operatori la fanno.
Il punto è che al momento esisitono solo i seguenti Tablet 4G:
1)Asus Transformer Pad TF300TL
2)Asus Transformer Pad Infinity TF700KL
3)Samsung Galaxy Tab 8.9 - quest'ultimo un po' vecchiotto sia come configurazione Hardware sia come estetica...eh..
Voi per caso sapete se al momento in Italia è possibile aquistare altri Tablet 4G?
E infine: se io acquisto un Tablet 4G, potrei navigare anche in 3G o no??Questo ancora non l'ho mai capito!
Cosa proponete??
tastoo_O
R: TABLET abilitati al 4G in commercio adesso??
Ora come ora son del parere che lte sia troppo poco diffuso oltre che consuma più batteria del 3g.
Per le caratteristiche dei tablet la serie nexus mi affascina senza contare il miglior supporto in aggiornamenti.
Sta per uscire la versione 10" prodotta da Samsung.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Purtroppo non ne son informato, ma ogni grosso operatore ha la sua pagina web e questo lo sai già :)
Anche perché dove abito io è già tanto che ci sia il 3g, figuriamoci il 4g rotfl
Io non la vedo come una "mancanza" anche perché di solito ci vogliono almeno due generazioni di lte per renderlo affidabile. Questo per esperienza personale su tecnologie passate :)
A quanto so solo i grandi centri metropolitani hanno una copertura lte. Da notare che neanche il 3g è ben coperto.
Edit: da leggere anche questo del perche' bisogna aspettare, secondo me: http://punto-informatico.it/3650045/...e-rischio.aspx