CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema download da Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema download da Play Store

    Ciao a tutti,
    è da circa mezz'ora che sto tentando, invano, di scaricare il titanium backup dal play store..mi dice sempre "impossibile recuperare le informazioni dal server..errore........." ..ho tentato anche con altre applicazioni..ma niente..riesco ad entrare nella schermata..ma appena faccio "installa" mi da l'errore..invece su Play Music no..qualcuno ha il mio stesso problema?ho già tentato cancellando i dati..e riavviando il telefono..stessa cosa..

    [edit]
    scusate non mi ero accorta di aver sbagliato sezione,chiedo scusa agli amministratori..
    Ultima modifica di cicitta2911; 19-11-12 alle 00:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao se non riesci a scaricare titanium free, premi il tasto visita sito web dello sviluppatore e scarica l'apk direttamente dal sito.
    Questo funziona sicuro, sempre che tu non abbia una copia craccata con una firma diversa e per forza che lo store o l'installazione ti danno errore...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è titanium backup in sè..il play store non mi funziona..non riesco a scaricare nulla..io stavo semplicemente comprando l'app con addebito su carta..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Allora cerca nelle impostazioni applicazioni fai cancella dati di Google play e Google services framework. Questo resetta totalmente il market e dimmi se risolvi.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a scaricare proprio niente..mi da lo stesso errore con qualsiasi cosa scarico..come risolvo? ho già cancellato e ri creato l account ma niente..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenasnooki Visualizza il messaggio
    io non riesco a scaricare proprio niente..mi da lo stesso errore con qualsiasi cosa scarico..come risolvo? ho già cancellato e ri creato l account ma niente..
    Anch'io ho lo stesso problema da tre settimane... e neanche da Google sanno darmi una risposta... c'è chi mi consiglia di fare un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono ma io non mi fido!! Inoltre ho provato a scaricare Google Play da Softonic ma non me lo installa...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceskag80 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema da tre settimane... e neanche da Google sanno darmi una risposta... c'è chi mi consiglia di fare un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono ma io non mi fido!! Inoltre ho provato a scaricare Google Play da Softonic ma non me lo installa...
    Ri-rispondo perchè... ho finalmente risolto il problema!!!
    Provo a postarvi passo passo ciò che ho fatto sperando possa essere d'aiuto a tutti.
    Premetto che avevo disinstallato gli aggiornamenti sia di Play Store che di Hangout (che mi erano così tornati Google Play e Google Talk).
    Avevo riscaricato la nuova versione di Play da internet, ma senza successo per i miei download.
    Così ho fatto logout sia da Google (dalla pagina iniziale) che da Talk. Sono andata in impostazioni e ho cancellato tutti i dati (quindi non solo la cache, ma ho fatto proprio "cancella dati") da Google Play, Google Play service e Google Service Framework.
    Ho riavviato il telefono e sono rientrata in Google Talk avviando il servizio.
    Sono entrata nel Play Store, ho provato a fare gli aggiornamenti e... tadaaaaaaa!!! E' tornato tutto a posto!!
    Ora riesco sia a scaricare nuove app che ad effettuare gli aggiornamenti.
    La mia testardaggine mi ha premiata laddove il mio amico Henry dell'assistenza Google non è riuscito... io l'ho sempre detto che ho sbagliato lavoro!!
    Spero che il mio successo possa risolvere il problema a chi ce l'ha.
    Byeeee!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy