Android 4 e samsung galaxy sII morte della batteria
Ciao a tutti!
Vi scrivo nella speranza che qualcuno di voi abbia avuto il mio stesso problema e l'abbia risolto.
Ho un samsung galaxy sII, ho appena fatto l'aggiornamento ad android 4...
e ora sono depressa!
la batteria, che già prima non durava molto, ora muore ancora prima che finisca la giornata,
e non è che lo usi poi cosi tanto il cellulare, mail, messaggi, qualche foto raramente, facebook quando mi arrivano le notifiche, circa 5/6 chiamate al giorno...
Qualche suggerimento?
è davvero una tragedia per me, mi serve soprattutto per lavoro e spesso è scarico.
vi ringrazio!
R: Android 4 e samsung galaxy sII morte della batteria
Quote:
Originariamente inviato da
Maky90
Ciao a tutti!
Vi scrivo nella speranza che qualcuno di voi abbia avuto il mio stesso problema e l'abbia risolto.
Ho un samsung galaxy sII, ho appena fatto l'aggiornamento ad android 4...
e ora sono depressa!
la batteria, che già prima non durava molto, ora muore ancora prima che finisca la giornata,
e non è che lo usi poi cosi tanto il cellulare, mail, messaggi, qualche foto raramente, facebook quando mi arrivano le notifiche, circa 5/6 chiamate al giorno...
Qualche suggerimento?
è davvero una tragedia per me, mi serve soprattutto per lavoro e spesso è scarico.
vi ringrazio!
Ciao, non son pratico del tuo cellulare, ma:
1. Hai sbagliato sezione :p
2. Prova a stare sotto rete 2g sia voce che dati. Se usi roba con poco scambio dati come notifiche o testo, sprechi meno batteria.
3. Se hai gps, bluetooth o wifi sempre accesi, disattivali ed abilitali quando necessario. Stessa cosa per la rete dati mobile e la luminosità regolala a seconda dell'ambiente.
4. I giochini scaricano in fretta la batteria.
È un'idea generale così vedi su cosa puoi agire.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
R: Android 4 e samsung galaxy sII morte della batteria
Cerca nella sezione del tuo telefono, io ho letto notizie che della gente si lamentava che jelly bean causa battery drain...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2