HELP come capire se il codice imei è bloccato
salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e mi dispiace dover iniziare proprio in questa occasione.Ho comrato scarso un mese fa un s2 di seconda mano brandizzato tim con allegata fattura di acquisto,fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi,solo che ora la rete tim(mio operatore)non prende mai,indipendetemente dalla sim inserita nel telefono però la connessione dati funziona,ora secondo voi è effettivamente un problema di imei bloccato,anche se la connessione dati va?o potrebbe essere di diversa natuta?ho gia provato a chiamare l'operatore e sono andata al centro tim senza risultati purtroppo e ho anche provato con sim di altri operatori ad esempio la sim wind nel telefono funziona(fino ad ora almeno),che ne pensate?cosa possa fare?grazie mille!!
R: HELP come capire se il codice imei è bloccato
Se il telefono a i codici imiei segnalati stai sicura che la rete del cellulare non ti prende proprio, niente, zero e di conseguenza non ti va neppure la rete dati legata all'operatore. Mentre invece la linea wifi ti dovrebbe funzionare tranquillamente. Che software monta il telefono? Quello di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
saryna
raga potrebbe essere un problema connesso al sistema android?come potrei fare?grazie mille
Normalmente basta fare un ripristino di fabbrica, perdi i dati e il telefono riparte da 0.
In altri casi basta flashare la rom originale e per i dettagli ti conviene postare sul forum s2.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Non prenderla come la panacea per ogni male, se anche il flash dovesse fallire la strada è l'assistenza oppure il cassonetto rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2