CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aquistare smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aquistare smartphone

Ciao a tutti, ho cercato gia in giro ma non è trovate discussioni simili,comunque passiamo al mio "problema".
    Vorrei acquistare un cellulare con abbonamento di qualche operatore ma che non sia troppo caro max 15 € al mese,quindi io ho visto alla tre che ti danno il galaxy s advance a 15 € con internet (100 mb al gg) non so quindi secondo voi se è buona come offerta o sapete consigliarmene altre.
    Grazie a tutti in anticipo :-)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkpeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato gia in giro ma non è trovate discussioni simili,comunque passiamo al mio "problema".
    Vorrei acquistare un cellulare con abbonamento di qualche operatore ma che non sia troppo caro max 15 € al mese,quindi io ho visto alla tre che ti danno il galaxy s advance a 15 € con internet (100 mb al gg) non so quindi secondo voi se è buona come offerta o sapete consigliarmene altre.
    Grazie a tutti in anticipo :-)
    Ciao, come telefono pare sia buono, ha buone caratteristiche, non è particolarmente ingombrante, resta da vedere nella sezione s advance se ha un buon supporto.
    Un piccola cosa che stona è che sei bloccato per 30 mesi con H3G e a conti fatti non è che sia economico, certo hai traffico telefonico incluso ma questo cellulare viene venduto anche a 100€ in meno del totale... Anzi ci sta di mezzo il galaxy nexus che è il top di gamma 2011 mentre questo è una versione castrata del s2...

Ps: conviene se non pensi di cambiare telefono, altrimenti succede che chi prese l'iphone 4s all'inizio dell'anno rimane fregato

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, come telefono pare sia buono, ha buone caratteristiche, non è particolarmente ingombrante, resta da vedere nella sezione s advance se ha un buon supporto.
    Un piccola cosa che stona è che sei bloccato per 30 mesi con H3G e a conti fatti non è che sia economico, certo hai traffico telefonico incluso ma questo cellulare viene venduto anche a 100€ in meno del totale... Anzi ci sta di mezzo il galaxy nexus che è il top di gamma 2011 mentre questo è una versione castrata del s2...

Ps: conviene se non pensi di cambiare telefono, altrimenti succede che chi prese l'iphone 4s all'inizio dell'anno rimane fregato

Scusa non ho capito tanto il ps. che vuol dire "chi prese l'iphone rimane fregato" rispetto a che cosa? xD scusa ancora e poi il nexus se non sbaglio con la tre viene 20 euro al mese e non penso che convenga neanche questo

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Volevo dire che se uno pensa di fare "l'affare" e prendere il top di gamma, dopo poco esce quello nuovo. Vedi iphone, Samsung s3.
    Invece il nexus quest'estate alcune catene lo vendevano a 250€, anche se ho sentito brutte storie di device fallate.

Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A no non penso di cambiare telefono molto presto siccome mi volevo cambiare il cellulare è da 1 anno e mezzo che ho un nokia c7 che per me ormai risulta un po vecchiotto avevo intenzione di cambiarlo e tenerlo supergiù come al nokia di tempo,uso il cellulare anche per passare il tempo durante il tragitto per la scuola e vedevo che ha una buona gpu anche per far girare giochi un po piu pesanti e tra i tre che ci sono nell'offerta vedevo che era il piu prestante, lo so che vado a pagare un pò di piu ma avendo anche internet pensavo che una parte di quei soldi la mettevo per l'offerta della scheda, poi vedendo anche gli altri operatori ho visto che era la più conveniente, cmq c'e l'offerta della wind che si paga 8 € al mese e hai anche il telefono ma non ho capito e se ti danno l'offerta con il telefono che scelgono quindi paghi il telefono di listino o altro ?

Permessi di invio