Continuo a tenervi aggiornati:
Delucidazioni telefono a rate - Vodafone Lab Forum - Vodafone
Vi chiedo la cortesia, per solidarietà o per interesse personale, di mettere nella bacheca vodafone il seguente link per ottenere una maggior chiarezza e soprattutto visibilità. Ve lo chiedo sia a titolo personale sia nella speranza di far cosa gradita a tutti coloro che si trovano nella mia medesima situazione. Grazie
Delucidazioni telefono a rate - Vodafone Lab Forum - Vodafone
Ti auguro nuona fortuna . Tienici informati su cio che succedera .
Stessa cosa successa anche a me, vodafone mi blocca imei, ma parlando con loro non rivogliono il telefono indietro, secondo voi posso venderlo come pezzi di ricambio, almeno per recuperare qualche soldo? ? oggi denuncerò chi me l'ha venduto... spero solo chr paghi per ciò che ha fatto. Domani prendo un altro s3 stavolta però non brand e mi assicuro di tante cose che prima ho tralasciato...
Ultima modifica di scarmar; 26-05-13 alle 09:44
ma qualcuno di voi è andato in un centro vodafone a chiedere se realmente vodafone blocca l'IMEI del telefono?
perchè nk io vorrei prendere un S4. la persona che lo vende non l' enteressa il telefono, ma sono l'abbonamento vodafone, e quindi vende l'S4..
a sto punto non saprei se prenderlo o meno.. non vorrei mai che tra 2 3 mesi bloccasse la carta di credito, e quindi io mi ritrovo con un fermacarte..
che dite?
e x vedere se è a contratto oppure no, come faccio?
se ha la fattura vuol dire che è a contratto, mentre se ha lo scontrino no?
grazie