CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mollare 3 per... forse vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    mollare 3 per... forse vodafone

    Salve, ho un abbonamento top400 che feci tempo fa, ma ho deciso di cambiare operatore perchè 3 non mi soddisfa +. spesso mi va in roaming e non posso navigare, o a volte supero la soglia dei 100 minuti a settimana e ciò mi da un fastidio cane!!! (se avessi valutato con + attenzione non avrei fatto questo abbonamento)
    quindi ho deciso che pagherò la penale per il telefono e cambio. volevo passare a wind, ma la leggo in giro che a connessione internet non stanno messi bene, più lenti dei loro concorrenti, e per me internet è importante. quindi stavo pensando a tim e vodafone. con vodafone potrei fare il RELAX a 39€ mensili (ma c'è da pagare per la sola sim la tassa di 5€???) e tim tutto compreso da 19€ per i primi 12 mesi e poi 29€. voi cosa mi consigliate? tra tim e vodafone?
    magari con vodafone potrei anche iniziare a raccogliere i punti per i premi...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Salve, ho un abbonamento top400 che feci tempo fa, ma ho deciso di cambiare operatore perchè 3 non mi soddisfa +. spesso mi va in roaming e non posso navigare, o a volte supero la soglia dei 100 minuti a settimana e ciò mi da un fastidio cane!!! (se avessi valutato con + attenzione non avrei fatto questo abbonamento)
    quindi ho deciso che pagherò la penale per il telefono e cambio. volevo passare a wind, ma la leggo in giro che a connessione internet non stanno messi bene, più lenti dei loro concorrenti, e per me internet è importante. quindi stavo pensando a tim e vodafone. con vodafone potrei fare il RELAX a 39€ mensili (ma c'è da pagare per la sola sim la tassa di 5€???) e tim tutto compreso da 19€ per i primi 12 mesi e poi 29€. voi cosa mi consigliate? tra tim e vodafone?
    magari con vodafone potrei anche iniziare a raccogliere i punti per i premi...
    Ciao,
    premetto che ho vodafone e tutto sommato navigo bene (ho anche un piano dati per il tablet con wind, lasciamo perdere... )

    Vodafone in generale ha i prezzi più alti, però come servizio mi son sempre trovato bene, devo essere sincero.
    Una volta trovata l'offerta giusta sono passato a vodafone senza mai cambiare

    da 19€ tim c'è la tutto compreso 300, ma se già sforavi 100min/sett come fai a star dentro 300min/mese?
    Se non vuoi continuamente limitarti, la tutto compreso 700 ti garantirebbe soglie migliori (pensa tra 6 mesi, 1 anno, ti faranno sempre comodo dei minuti in più).
    Però allo stesso prezzo Vodafone ti toglie ogni soglia
    Ultima modifica di ctrlz; 14-01-13 alle 14:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy