CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

vodafone un marchio indelebile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vodafone un marchio indelebile

    Ciao ragazzi come da regolamento mi sono presentato nella apposita sezione,come magari non tutti sanno sono un agente vodafone business diretta e volevo comunicarsi che per qualsiasi problema avete sono disponibile....parlando di vodafone business c e qualcuno che si trova male oppure sta cercando di cambiare venire in vodafone?io questo marchio me lo portodietro da circa 10 anni e per me ovviamente siamoinumeri uno da quando è uscita la relax,fatemisapere come vi trovate ecc....
    Grazie a tutti
    Manuel codice agente vodafon 35730.0D438

  2.  
  3. #2
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se c'è un offerta sim scheda dati per tablet che mi permetta di pagare solo cio che consumo o la giornata senza canone fisso ,perchè ho il wifi a casa e fuori non lo userei molto ma abbastanza raramente , naturalmente senza nessun tipo di abbonamento.




  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,xpy guarda al momento non ce niente che soddisfa quello che cerchi...cioè il consiglio che ti posso dare e comprare direttamente un tablet wifi che costa anche meno....ovvio poi se parliamo di abbonamenti ce ne fin che vuoi...fammi sapere cmq...spero di esserti stato di aiuto...ciao a presto

  5. #4
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agentevodabusiness Visualizza il messaggio
    ciao,xpy guarda al momento non ce niente che soddisfa quello che cerchi...cioè il consiglio che ti posso dare e comprare direttamente un tablet wifi che costa anche meno....ovvio poi se parliamo di abbonamenti ce ne fin che vuoi...fammi sapere cmq...spero di esserti stato di aiuto...ciao a presto
    No il tablet lo ho gia preso il note 10.1 3g non lo trovavo senza in negozio e poi lo ho pagato 560 e poi mi hanno dato la stampante in omaggio.




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy