CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

From Vodafone to...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    From Vodafone to...?

    Buongiorno a tutti, mi sono iscritto solo ora dopo tanto tempo che seguo il vostro forum solo da "spettatore", vorrei chiedere qualche consiglio e opinione sul cambio operatore del mio attuale smartphone.

    Ho vodafone da circa 4/5 anni, con la storica, Zero Limits Smart (1.01€ al mese, 0.51€ al giorno per: 500sms(vs vodafone) + 500minuti(vs vodafone senza scatto) + 1gb dati(su apn mobile, se sfori, paghi). BASTA, secondo i miei utilizzi del cellulare, questa opzione non è più molto conveniente (sopratutto da quando la mia ragazza è passata ad uno smartphone, non invio un sms da mesi).

    Abito, in una zona, di M***A che è coperta abbastanza bene da H di vodafone e in casa prendo senza problemi G, anche se, sono comunque attaccato sempre al wifi.

    Avrei bisogno di DATI, e di un po' di minuti e sms, che possono sempre far comodo, ma non ho alcuna voglia di fare un abbonamento, sempre ricaricabile.

    Cosa mi consigliate in base ad esperienza e conoscenze?

    Le famose offerte "internet illimitato" bloccano davvero poi il traffico ? si naviga comunque a 32/64k?

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy