Sera a tutti, visto che ho comprato un s3, il qualche necessità di una micro-sim, volevo sapere se tagliando la mia vecchia sim vodafone (64kb) otterei le stesse velocità di navigazione in 3g, rispetto ad acquista una micro.sim nuova. Grazie mille!![]()
Sera a tutti, visto che ho comprato un s3, il qualche necessità di una micro-sim, volevo sapere se tagliando la mia vecchia sim vodafone (64kb) otterei le stesse velocità di navigazione in 3g, rispetto ad acquista una micro.sim nuova. Grazie mille!![]()
certo che si...se riesci a tagliare adovere la sim vecchia, tutto funzionerà correttamente, anche se io ti consiglio di acquistarne una nuova![]()
Aha, capito! Bhe io la prenderei pure nuova (basta che mi porto dietro il numero), però degli amici hanno detto che non te la danno nuova, a meno che non ne vuoi un tipo un pò particolare di cui mi sfugge il nome, ma te la tagliano semplicemente; comunque grazie per la risposta!![]()
avete usato qualche modello per tagliarla precisa?
C'è un attrezzo apposito che la taglia precisa
Inviato dal mio Nexus 7
Non so ora, ma fino a qualche mese fa vodafone sostituiva gratuitamente la sim. Solo per il passaggio a microsim.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2