CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

offerta voce-dati meno costosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    offerta voce-dati meno costosa

    buongiorno,
    sono alla ricerca di una promo/offerta di qualche operatore telefonico anche virtuale per telefonare e navigare con lo smartphone

    per il mio fabbisogno mi bastano circa 150min di chiamate verso tutti al mese e 500MB di internet al mese

    attualmente sono utente TIM da 16 anni, ho una tariffa flash 24h senza scatto alla risposta 25c al minuto, ho un 'opzione per chiamate/videochiamate illimitate verso un numero tim 1€ a settimana, per internet avevo una promo gratuita TIM INNOVATION che adesso non esiste più
    per naivgare uso una chiavetta tim con 50h/mese al lavoro, a casa ho l'adsl flat

    la navigazione su smartphone è "blanda", mi serve controllare email, meteo,whatsupp,e qualche forum con tapatalk. La userei quando non sono a casa o in ufficio
    grazie a chi mi sà aiutare
    __________________
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    La più economica è la smartpack black della 3 che è in promozione per un anno a 1 euro a settimana se fai la portabilità. Offre 30 minuti verso tutti, 15 sms verso tutti e 100 MB sotto rete 3 a settimana. Quindi sono 120 min, 60 sms e 400 MB al mese. Io ce l'ho ed è molto conveniente visto che non faccio molte chiamate nè mando sms, per internet mi basta dato che a casa uso il wi-fi.

    Altrimenti puoi fare la all inclusive della wind che con 8 euro al mese ti dà 120 min, 120 sms e 1 GB.
    Oppure a 10 euro al mese la poste mobile che dà 150 min, 150 sms e 1 GB.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ho trovato la Megabip-Day dell'operatore virtuale BIP 10min di chiamate al giorno e 300MB/settimana a 1€ a settimana, mi spaventa la copertura

    e la TISCALI MOBILE 6 9c al minuto verso tutti, e 3c/MB internet, copertura TIM
    3c/MB.... 100MB=3€ ..... 1GB= 30€
    Ultima modifica di toroloco73; 30-01-13 alle 16:23
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    La megabip day non ha internet, solo 10 min di chiamate al giorno e costa 1 euro a settimana. Se vuoi anche internet sono 2 euro a settimana, non conviene. A sto punto meglio 3 o wind o postemobile.

    Tiscali non ha minuti gratis e l'offerta sui mega non mi pare granchè.

    Per me la migliore è la 3.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Per me la migliore è la 3.
    come copertura come ti trovi? và in roaming con tim o vodafone? devo essere sempre raggiungibile....

    le videochiamate tradizionali??
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    La copertura dipende dalla zona, qui da me a Siracusa è discreta. Considera che quando non c'è segnale 3g va in roaming con tim, quindi sei quasi sempre coperto. L'unico problema è che quando sei in roaming non puoi usare i dati (a meno che tu non voglia pagare), mentre per le telefonate e i messaggi nessuna limitazione.
    Le video chiamate non le ho mai utilizzate quindi non saprei dirti. Per quanto riguarda voip e tethering nessuna limitazione. Inoltre se non ti bastano 100 MB a settimana puoi attivare la superinternet che con 5 euro al mese ti dà 3 GB. Al limite puoi optare solo per quella se non ti servono minuti e messaggi gratuiti, la tariffa è molto buona, 10 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e sms a 10 cent.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    toroloco73 (31-01-13)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto che la promozione della smartpack black non è più attiva, quindi niente sconto per 12 mesi, costa 2 euro a settimana. In compenso se fai il passaggio hai il raddoppio delle ricariche per 12 mesi; occhio però che devi ricaricare minimo 10 euro al mese e il bonus devi consumarlo entro il mese successivo altrimenti scade.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    e se non faccio le ricariche?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se non fai ricariche nulla, oppure se le fai da 5 euro semplicemente non raddoppia. Cmq non puoi attivare il raddoppio delle ricariche e la smartpack black insieme, bella fregatura. O l'una o l'altra. Peccato perchè la black a 1 euro a settimana era ottima, ma a 2 euro secondo me non conviene.
    A questo punto o fai la superinternet a 5 euro al mese oppure wind o postemobile con le offerte che ti ho illustrato sopra.

    Altrimenti puoi fare la bip che con 1 euro a settimana ti dà 300 MB, e poi abbini una tariffa da 1 o 5 cent al minuto.

    EDIT: Mi correggo, c'è ancora l'offerta black ad 1 euro a settimana, è un po' nascosta http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black
    Ultima modifica di Royal; 01-02-13 alle 06:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy