-
Androidiano VIP
Offerte e promozioni attuali
salve io ho una SIM 3 con l'opzione black che comprende 120mb, 60sms e 400 MB di internet al mese a 4€ e precisamente mi danno 30min,15 SMS e 100mb di internet a settimana a 1€ (azzerano tutto ogni settimana)
Siccome questa promozione dura 1 anno alla scadenza il prezzo raddoppia cioè 2€ a settimana (8€ al mese) vorrei sapere se c'è qualche altra promozione interessante anche se con qualche altro operatore ( la cosa importante è che voglio mantenere il mio numero di telefono)
grazie in anticipo per le risposte
.
-
-
-
Androidiano VIP
Nessuno ha qualche promozione che può consigliarmi?
.
-
-
Androidiani Power User
se fai la portabilità del numero in vodafone puoi avere la square smart a 10 euro al mese per 2 anni...
- 1GB di internet
- sms infiniti verso vodafone
- 500 sms verso tutti
- chiamate infinite senza scatto alla risposta verso un numero vodafone
oppure la young xl della tim!
-
-
sono anche io nella tua stessa situazione (stessa opzione che scade a breve della 3 xD)...
ho visto che sul sito della wind che si può attivare la all inclusive entro il 17 febbraio, così sempre per 8 euro al mese avresti 120 minuti verso tutti, 120 messaggi e il classico internet illimitato che va di moda adesso (1gb che poi cala di velocità quando li hai esauriti)...
io però mi sa che rischio e vedo che offerte fanno dopo il 17 febbraio (magari wind aggiorna con i prezzi al ribasso e 3 fa qualche altra offerta interessante, oppure rimango fregato e pago uguale avendo meno xD)
Ultima modifica di max_smp_; 03-02-13 alle 23:49
-
-
Androidiano VIP
Il fatto è che a me dovrebbe scadere a fine mese...l'amico mio ha la stessa offerta scaduta 2 settimane fa però al momento sta continuando a pagare 1€ a settimana
Peccato che l'offerta della wind scade il 17 febbraio non lo sapevo, anche io avevo pensato a questa offerta
.
.
-
Permessi di invio