Visualizzazione stampabile
-
Sulla cifra di 10€/mese c'è la vodafone con 250min, 250sms e 1gb...Non sembra male, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
22edo
Sulla cifra di 10€/mese c'è la vodafone con 250min, 250sms e 1gb...Non sembra male, no?
Sicuramente la 3 con 10 €/mese portandoti il numero è più conveniente.
hai 400 minuti / mese
400 sms /mese
1gb internet / mese
puoi chiamare e messaggiare verso tutti gli operatori a secondi effettivi e senza scatto , con soglie ed addebiti settimanali.
-
Quote:
iblea2000
hai 400 minuti / mese
400 sms /mese
1gb internet / mese
puoi chiamare e messaggiare verso tutti gli operatori a secondi effettivi e senza scatto , con soglie ed addebiti settimanali.
...mi intrometto!
se non ho capito male...roaming a parte, con la tre quando hai terminato 1Gb di dati a disposizione...continui normalmente a navigare ma pagando fino al rinnovo!!!:'( con wind quando finisci i dati...vai piano ma gratis!
o non è così?
-
Quote:
bibo68
...mi intrometto!
se non ho capito male...roaming a parte, con la tre quando hai terminato 1Gb di dati a disposizione...continui normalmente a navigare ma pagando fino al rinnovo!!!:'( con wind quando finisci i dati...vai piano ma gratis!
o non è così?
Se 250Mb / settimana sono pochi, puoi attivare super internet new, con 5€ /mese hai 100mb / giorno aggiuntivi.
-
Quote:
iblea2000
Se 250Mb / settimana sono pochi, puoi attivare super internet new, con 5€ /mese hai 100mb / giorno aggiuntivi.
in realtá io non ho necessitá...sono circondato di wi-fi in tutti i miei luoghi abituali...ma essendo su un forum dove la condivisione è una cosa fondamentale, volevo solo condividere con chi sta valutando le varie offerte, che l' offerta di tre non finisce al canone mensile ma potrebbe aver sorprese...tipo se hai finito i dati inclusi e ti guardi un bel filmatone sul tubo...sai quanto ti costa quel video :( diversamente nella stessa situazione con wind quel filmato non lo vedi...ma continui ad interagire sui social ed il prezzo è quello definito!
-
Quote:
iblea2000
hai 400 minuti / mese
400 sms /mese
1gb internet / mese
E' più conveniente per minuti e sms offerti, ma per quanto mi riguarda non cerco alto minutaggio, ma un pacchetto completo ed economico...3 purtroppo ha sempre l'incognita ricezione dalle mie parti..;)