CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qual è la rete più veloce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual è la rete più veloce?

    Salve ragazzi, con il mio smartphone (Sony Xperia U) ho wind. Ho notato che non è velocissima quando sto in 2G. Io di solito sono sempre in 2G per risparmiare batteria, ma quando vado in 3G non vedo quella velocità che mi aspetto. Dipende dal browser forse per la navigazione? Mentre per quanto riguarda facebook, beh non mi fa proprio aggiornare. Non so se dipende dal fatto che nella mia zona non è coperta, oppure dallo smartphone...Insomma, vorrei cambiare operatore per avere solo internet, cosa mi consigliate? Qual è la più veloce e, magari, mi consigliate un'offerta conveniente per avere solo la connessione senza minuti ed sms (ovviamente senza limiti di gb e/o settimanali). Attualmente ho la promozione wind con 9 euro al mese internet illimitato, 150 minuti e 150 sms. Grazie ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Penso che tu abbia scelto il peggior gestore se quello che cerchi è la velocità della rete dati. comunque sia tim e vodafone sono ai vertici, ma anche tre ultimamente è migliorata parecchio. Dovresti vedere com'è coperta la tua zona da questi operatori dato che molto fa la copertura di rete.

    ....N4.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Fai uno speed test!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, con il mio smartphone (Sony Xperia U) ho wind. Ho notato che non è velocissima quando sto in 2G. Io di solito sono sempre in 2G per risparmiare batteria, ma quando vado in 3G non vedo quella velocità che mi aspetto. Dipende dal browser forse per la navigazione? Mentre per quanto riguarda facebook, beh non mi fa proprio aggiornare. Non so se dipende dal fatto che nella mia zona non è coperta, oppure dallo smartphone...Insomma, vorrei cambiare operatore per avere solo internet, cosa mi consigliate? Qual è la più veloce e, magari, mi consigliate un'offerta conveniente per avere solo la connessione senza minuti ed sms (ovviamente senza limiti di gb e/o settimanali). Attualmente ho la promozione wind con 9 euro al mese internet illimitato, 150 minuti e 150 sms. Grazie ragazzi!
    La h3g permette una velocità di scambio dati superiore agli altri operatori in molte zone.
    Verifica la copertura prima di fare il passaggio.
    I prezzi sono decisamente competitivi.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy