CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tariffa più conveniente per internet su pc e smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tariffa più conveniente per internet su pc e smartphone?

    Ciao, tra 5 giorni mi scade il contratto con la 3 per la chiavetta internet per notebook, l'ho disdetto perchè ci sono sempre problemi di velocità di banda a cui applicano delle limitazioni quando c'è troppa gente connessa. Anche sullo smartphone ho la 3, da 10 giorni circa, però ho il problema che spesso mi va in roaming, (ho disabilitato l'opzione per andare su internet in roaming) e quindi non posso usare la connessione dati quando succede questo. Siccome non posso mettere l'adsl a casa, perchè non sò quanto tempo mi ci tratterò, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare una tariffa conveniente (non con 3!) per avere abbastanza minuti per chiamare, almeno 150 al mese verso tutti, 70-80 sms/mese e internet illimitato, sia su smartphone che su notebook. Se è possibile sfruttare lo smartphone come modem per connettere il pc sarebbe anche meglio, almeno non devo comprare una nuova chiavetta internet, che mi sembrano solo delle fregature. Vorrei spendere max 20-22 euro al mese. Se si può trasferire il credito dal mio attuale operatore a quello nuovo e mantenere lo stesso numero di cell, ancora meglio! Esiste qualcosa del genere o è solo fantascienza?
    Ultima modifica di giacomo85; 02-03-13 alle 13:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che lo sà ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi trasferire il credito residuo e mantenere il tuo numero.
    Ti consiglio di passare a WIND in questo caso.

    All inclusive 7€ 120min + 120sms + internet illimitato da smartphone (1gb a massima velocità)
    oppure
    All inclusive BIG 10€ 300min + 300sms + internet illimitato da smartphone (1gb a massima velocità)

    prendi una chiavetta wind per navigare dal pc (mi pare che costa 29€ quella da 14.6 mbps)

    e ci abbini MEGA UNLIMITED 12€ mese per i clienti con un'offerta all inclusive. 11gb di massima velocità e poi rallenta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E nella chiavetta internet della 3 da 7,2 mb/s, che rimane a me, ci posso mettere la sim della wind per navigare con la megaunlimited? Per non stare a comprare un'altra chiavetta internet, visto che già ce l'ho...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
    E nella chiavetta internet della 3 da 7,2 mb/s, che rimane a me, ci posso mettere la sim della wind per navigare con la megaunlimited? Per non stare a comprare un'altra chiavetta internet, visto che già ce l'ho...
    bisognerebbe sbrandizzare la chiavetta. mi sai dire marca e modello preciso della chiavetta 3?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non te lo so dire il modello e la marca precisa. E' simile a questa: Huawei E173 EVO: Prezzo e Scheda Tecnica
    Però la chiavetta me la diedero nel gennaio del 2009, quando ho iniziato l'abbonamento con la 3, credo che non sia più in commercio la chiavetta che ho io. E' necessario sapere la marca e il modello per sbrandizzare la internet key? Se sì, come posso venirne a conoscenza e come si sbrandizza la chiavetta? La scatola della chiavetta internet non sò più dove sia, dopo più di 4 anni, sai, si perdono questo tipo di cose...grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di giacomo85; 04-03-13 alle 17:11

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il modello della chiavetta è E156G

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
    Il modello della chiavetta è E156G
    è una cosa che non ho mai fatto ma puoi trovare le varie operazioni da fare qui: How to Unlock Huawei USB Modem For Free

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy