Visualizzazione stampabile
-
Download rete mobile
Ciao ragazzi....una domanda.....
Ho un telefono che può scaricare dalla rete (Wind) fino a 7,2 Mbps (un po' datato)....ho fatto uno speedtest e mi risulta un download medio di circa 2,78 Mbps.
Ora....sto per cambiare il mio smartphone e quello nuovo può arrivare fino a 42 Mbps....mi chiedo....ma se il download dalla rete è di 2,78 Mbps non avrò un incremento di velocità.....GIUSTO???
Spero di essermi spiegato...)))
Grazie
Max
-
R: Download rete mobile
Esatto!! Se la velocità a cui la tua rete riesce ad arrivare sta intorno a quel valore non avrai nessun incremento cambiando telefono.
....N4.....
-
Immaginavo...grazie!! Mi sa che cambio operatore.....!
Androidiani App
-
Anch'io ho wind e sto cambiando operatore per lo stesso motivo. Ho un Nexus 4 e con campo quasi pieno in hspa mi segna circa 2000 kbps in download.
....N4.....
-
A che operatore passi??? scommetto 3??? ne parlano tutti bene ma nn mi convince...
Androidiani App
-
Avevo intenzione di passare a tim dato che ovviamente è un gradino più su delle altre alla pari con vodafone, ma l'offerta all in large della tre è stata molto allettante e non ho resistito....ho un paio di amici che hanno tre e qui dalle mie parti è sicuramente meglio di wind.
....N4.....
-
Se hai voglia dopo qualche giorno di utilizzo mandami una recensione sulla 3!! Ci sto pensando anch io...))
Grazie
Androidiani App
-
Guarda lo screenshot. I test sono stati fatti dallo stesso identico punto (di casa mia). Te li descrivo:
1 - WiFi Fastweb
2 - rete dati h3g
3 - rete dati h3g
4 - rete dati wind
5 - WiFi Fastweb
6 - rete dati wind
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/adunu5e6.jpg
....N4.....
-
....non c è storia....mi è tutto più chiaro....!!!!!!!!
Grazie
Androidiani App
-
Però devi vedere comè servita la tua zona. Potrebbe non arrivare a quelle velocità come potrebbe superarle. Magari vedi se puoi acquistare una sim e successivamente portarci il tuo numero in modo da testare prima la ricezione (ammesso che tu non conosca nessuno che ha 3). Nel frattempo puoi farti un'idea qui: http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
....N4.....