Visualizzazione stampabile
-
Nuova sim e tariffa
Ciao a tutti.
Sono un cliente Wind e ho una vecchia tariffa a consumo (i cui dettagli non ricordo precisamente). Poiché la sim è abbastanza vecchia (ha circa 10 anni) vorrei cambiarla. Sapete dirmi se è necessario pagare la nuova sim? Inoltre, stavo pensando di passare ad una nuova tariffa, la all inclusive digital.
In alternativa, stavo pensando di attivare la all in di 3, cambiando quindi operatore. Che ne pensate? Potreste darmi consigli?
-
Dipende dalla copertura di entrambi gli operatori nella tua zona. Io ad esempio sono passato da wind a tre perche qui da me la prima è penosa sopratutto come connessione dati; spesso mi trovavo in edge e non riusciva ad aprire nemmeno una pagina. Ora con tre è tutta un'altra storia...sempre in 3g o in hspa dato che utilizza solo reti umts. Le offerte di quest'ultima sono molto vantaggiose, ma dovresti, come ho già detto, verificare con qualcuno che ce l'ha già com'è la copertura dalle tue parti.
....N4.....
-
Da quanto ho capito nella mia zona la ricezione della 3 è abbastanza buona (ho verificato sul loro sito).
-
Allora vai con la all in della 3!! Sempre se non hai problemi con le soglie settimanali....
....N4.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Allora vai con la all in della 3!! Sempre se non hai problemi con le soglie settimanali....
....N4.....
Molto bene. IO comunque ho bisogno anche di una nuova sim: si paga oppure te la danno gratis?