CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

cambiare gestore attenzione.. :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cambiare gestore attenzione.. :-)

    Volevo informarvi di fare attenzione alle triangolazioni.. Ora hanno messo l'obbligo di stare con lo stesso gestore per 60 giorni. Se no non accettano la portabilita. Me lo ha detto un ragazzo che lavora alla wind e che stanno facendo cosi per evitare le famose triangolazioni che tutti almeno una volta abbiamo fatto per risparmiare sulle promozioni. Un saluto.
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leila90 per il post:

    kitomobile (10-04-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leila90 Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi di fare attenzione alle triangolazioni.. Ora hanno messo l'obbligo di stare con lo stesso gestore per 60 giorni. Se no non accettano la portabilita. Me lo ha detto un ragazzo che lavora alla wind e che stanno facendo cosi per evitare le famose triangolazioni che tutti almeno una volta abbiamo fatto per risparmiare sulle promozioni. Un saluto.
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io non le ho mai fatte

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tu no ma magari altri si!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leila90 Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi di fare attenzione alle triangolazioni.. Ora hanno messo l'obbligo di stare con lo stesso gestore per 60 giorni. Se no non accettano la portabilita. Me lo ha detto un ragazzo che lavora alla wind e che stanno facendo cosi per evitare le famose triangolazioni che tutti almeno una volta abbiamo fatto per risparmiare sulle promozioni. Un saluto.
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Credo che il punto sia più che altro non essere stato cliente del gestore a cui si vuole passare nei 60 gg precedenti pena la non attivazione dell'offerta, che è ben diverso dal rimanere 60 gg con un operatore come hai detto tu...

    ....N4.....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    T spiego magari non hai capito... Ora dopo che hai fatto un passaggio che ne so da vodafone lo fai a wind ...dopo un mese decidi che vuoi tornare a vodafone non lo puoi fare perche devi aspett 60gg... X esperienza che proprio l altro giorno si sono rifiutati d farmi il passaggio con il mio numero principale da poste a wind perche ero poste da 1mese... E non e che io sono sempre li a cambiare operatore..hai capito ora...?o non ho capito io quello che volevi dire tu... B-) sai e una certa ora


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Mi sembra molto strano che possano rifiutarsi di dare la portabilità dato che sta cosa dei 60 gg che dici tu non è scritta nemmeno nelle note minuscole....ma che tariffa hai con le poste?

    ....N4.....
    Ultima modifica di gianluca.g; 08-04-13 alle 00:24

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Invece mi hanno proprio detto cosi.. Io cn poste ho una ricaricabile.. Ti spiego ero cliente vodaf da parecchi anni.. Pagavo 20 euro x la 350 smart.. Allora ho visto che poste con 20 faceva 500 minuti la zero pensieri sempre con 20 euro.. E sono passata li.. Dopo mi sono accorta che wind con 19 euro dava la king sono andata a fare il passaggio e me lo hanno rifiutato perche la sim non ha trascorso i 60 giorni con il mio nuovo gestore (poste)..e mi ha detto che non dipendeva da lui ma sono direttive dall'alto.. Alla fine ho dovuto passare l'altro mio numero..con la mia adorata zero limits di 50 cent al giorno.. E attiva da parecchi anni.. :-(


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Azz..che sola!! Ma hai provato a cambiare negozio e a richiedere la portabilità?

    ....N4.....

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No non ho chiesto a nessun altro negozio.. Ma siccome sono entrata in simpatia con il commesso non penso mi abbia detto una cazzata.. Alla fine io se non avevo l altra scheda dietro il passaggio non lo potevo fare e lui ci avrebbe perso.. ! Mi ha detto che sono direttive che vengono dall alto.. E che e l altro operatore a bloccare la pratica . Ho letto per caso su internet che e in corso una denuncia contro i gestori telefonici per questa limitazione che vogliono imporre al cliente.. Ma non ricordo il sito giusto..!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora andate su google e scrivete .. Portabilita del numero i colossi insorgono ag com.. Poi smanettando qua e la .. Vi accorgerete che nonostante agcom lo abbia vietato loro lo fanno lo stesso si chiama vincolo temporale per cambiare gestore su google trovate qualcosa.. Ma da quanto so.. Nn tutti i negozi lo fanno...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy