Visualizzazione stampabile
-
Sono passato a Wind tre giorni fa. Vivo nelle marche lungo la costa, qui a casa mia Wind viaggia in edge, e' una tortura. Prima avevo la "3" che era una scheggia, ma appena mettevo il naso fuori casa mi andava in roaming, e allora ho deciso di passare a Wind. Peccato perche' la linea telefonica e' ottima e anche le offerte sono molto vantaggiose, ma almeno nella mia zona, con il traffico dati non ci siamo proprio.
-
WIND zona Milano nordest segnale 3G (HSPA+) presente, ma penoso. Quando sono in casa ho un segnale inferiore al 25% e se voglio essere sicuro di ricevere le telefonate debbo switchare sul 2G.
Genova Quarto segnale 3G (HSPA+) presente con continuità (livello 40%), ma spesso nella stessa identica posizione passa in UMTS.
Pescara zona Montesilvano: al terzo piano dovevo andare sul terrazzo per beccare un segnale 3G appena suff.
Insomma, rete 3G WIND penosa a livello segnale. La copertura c'è, ma spesso è inutilizzabile. O migliorano decisamente, o passo a qualcun'altro.
-
Per me wind e' troppo sopravalutata, magari ha offerte buone ma la massa fa penare l'intero servizio (+ gente, stesse antenne, minor banda). Finora la 3 che ho adesso va benone e per fortuna la mia citta' e' interamente coperta.
-
Sono passata a wind da due mesi e devo dire che mi trovo molto bene, sia come telefonate che copertura internet. A differenza della vodafone (il gestore che avevo prima), che oltre ad essere super cara, prendeva a stento la linea (almeno nel mio quartiere).
-
Ciao io ho un iPhone 5 e in H+ navigo anche a 15 mbp/s ed è molto veloce...chiamate e sms non ho mai avuto problemi! Ciao! ;)
-
Sono passato a wind per provare l'offerta da 7 euro al mese.. quella con internet sms e chiamate, non vedo l'ora di tornare in tim.. dentro casa perdo spesso il segnale, la connessione è buona solo fuori casa all'aperto..
-
passato a wind da prima dell'estate, tutto sommato soddisfatto. La copertura c'è ovunque, internet buono e nessun problema. Prima ero vodafone e avevo una promozione speciale a 5 euro al mese, ma dopo un anno è scaduta e dati i prezzi mi sono cercato un altro gestore. Buon servizio.
-
Allora? Come è finita? Lasciate Wind ad Aldo Giovanni e Giacomo ragazzi, fidatevi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono nuovo di qui e vorrei fare una domanda:
ho un samsung galaxy s3 con attiva la tariffa wind da 10€ al mese che ti offre minuti e messaggi illimitati e 2 GB di internet. allora, io per essere sempre aggiornato con watts app, email, facebok ecc lasciavo sempre attiva la connessione dati in gsm (non 3g per risparmiare batteria) , questa mattina sono andato come sempre ad attivare la connessione dati alla funzione gsm ma dopo aver aspettato un pò ho notato che la funzione 2g (gsm) del telefono non funziona e mi fa andare in internet solo in modalità 3g. Ora, secondo voi cosa dovrei fare per poter usare la funzione gsm di nuovo e quindi poter essere sempre in internet senza consumare molta batteria... grazie in anticipo e per favore rispondete subito perchè e una situazione di emergenza
-
Installa Green Power. Ottima app per risparmiare batteria e traffico dati
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App