CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Devo cambiare gestore o promozione(vodafone) e mi servirebbero consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devo cambiare gestore o promozione(vodafone) e mi servirebbero consigli

Ciao a tutti, io ho una sim vodafone ( ho sempre avuto vodafone) con la promozione che ti da messaggi e chiamate infiniti verso tutti i vodafone e un giga di internet, il tutto a 1€ alla settimana e 0, 50 € al giorno per un totale di 18 € al mese. La mia domanda è: a me serve tanto chiamare e messaggiare con la mia fidanzata che ha vodafone ( e non vuole cambiare) e anche internet ( vodafone sembra che mi frega i mega)... c'è qualche promozione con vodafone o altri operatori che mi dia queste cose risparmiando qualcosina?

Inviato dal mio spledido e fantastico s3 bianco con tapatapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di lpelo2000

Smartphone
    HTC Desire 516 Dual SIM

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    guarda, considerando i prezzi pieni, ti direi delle poste: Zero Pensieri Infinito - Piani Tariffari Tutto Incluso PosteMobile. E' quasi il doppio di quello che paghi con vodafone ma.... non ti devi preoccupare più con chi parli .... Poi dipende quanto consumi per chiamare e messaggiare i non vodafone. Senza sconti è l'offera migliore.
    Se invece hai verificato che in generale stai sotto i 1000 minuti e i 1000 messaggi c'è l'offerta wind: All Inclusive King per Ricaricabile - Wind.
    La King per i primi 5 anni a 19 euro poi a 40. Se sai che mediamente ci stai dentro, paghi solo 1 euro in più rispetto a quanto ti cosa vodafone (sempre senza doverti più preoccupare che contratto ha il ricevente).
    Considera che PosteMobile si basa su rete Vodafone, quindi un'ottima rete, la wind invece traballa in alcune zone fuori dalla città (rete dati).
    Luca

PS: una tariffa infinity solo su i numeri del proprio operatore? Manco la tim ha più questo tipo di contratti.... e alla TIM sono degli elefanti....
    Ultima modifica di lpelo2000; 21-05-13 alle 11:54

4. Il seguente Utente ha ringraziato lpelo2000 per il post:

adelemarta (21-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Ciao grazie della risposta, dato vhe entro dal cell e la vodafone mi ha bloccato la connessione (maledetta ) volevo chiederti l'offerta della wind comprende anche internet? E i 1000 minuti e messaggi sono mensili?

Baby Droid L'avatar di lpelo2000

Smartphone
    HTC Desire 516 Dual SIM

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    tutte le offerte all inclusive della wind hai 1 giga a velocita max (nel senso la migliore velocità che ti permette) poi non ti bloccano la connessione dati e non paghi in più ma ti limitano la velocità a 32 kb al secondo. I minuti sono effettivi: nel senso che la vodafone fa scatti di 30 secondi anticipati invece la wind ti conteggia i secondi effetti.
    Io ti parlo delle prepagate senza partita iva: minuti, sms e giga internet sono mensili. Se vuoi 2 giga al mese attivi l'opzione aggiuntiva a 2,5 euro al mese.
    Mia cugina ha il contratto business (quindi con il pagamento della tassa di concessione governativa che gli paga wind i primi 5 anni): a lei i contatori dei minuti, degli sms e di internet gli vengono ricalcolati alla soglia max ad ogni bolletta, quindi ogni due mesi. Lei quindi può consumare 2000 minuti il primo mese e non pagare le chiamate se non usa i minuti il mese successivo.

Luca

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per messaggiare, innanzitutto, potresti appoggiarti a qualsiasi messenger, tipo whatsapp o la chat di facebook, per le chiamate puoi usare Skype o Viber. Tutte cose che con Wind puoi utilizzare senza alcun problema (credo che Vodafone blocchi il traffico dati VoIP ma non sono sicuro).
    Come detto, poi, dipende ovviamente da quanto traffico telefonico generi mensilmente... Io ti consiglierei di passare a Wind con una Ai Big (400 sms e minuti, 1Gb di Internet a velocità piena, 10€ al mese) e vedere come ti trovi, se finisci i minuti in anticipo rispetto ai 30 giorni puoi sempre passare alla King (1000 min\sms a 19€) senza pagare nulla se non il primo canone immediatamente (ed immediatamente avrai accreditato il bundle).
    Inoltre con 2,5€ puoi aggiungere un altro Gb a velocità piena al tuo piano tariffario.
    Dopodichè, fai passare la tua ragazza a Wind (non vedo perchè non dovrebbe farlo) e con 2€ al mese state a chiacchierare quanto volete

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Grazie mi incuriuscisce questa promozione della wind, ma prende bene? La mia ragazza non vuole passare perche come me ha la migliore offerta che ci sia mai stata pero io voglio piu giga e moltissime ore di chiamate per ora il massiko e 1000 minuti al mese io li finirei in 4 giorni se va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

E allora l'unica è l'unlimited, indipendentemente dal gestore che la propone.
    Da quello che ho capito hai minuti illimitati solo verso Vodafone attualmente... Io credo di avere FORSE un paio di numeri di questo gestore in rubrica Dipende come vedi dall'utilizzo che ne fai.
    Per internet, a qualsiasi promo aderisci credo ne dovrai affiancare altre per arrivare ad avere un volume enorme, quasi tutti i gestori offrono 1Gb al mese, con possibilità però per lo meno di aggiungerne un secondo (pagando, s'intende).

Permessi di invio