-
Sms lungo 3 messaggi diventato mms, come impedire di inviarlo
Ciao a tutti,
ho scritto un messaggio abbastanza lungo e quando sono andata a inviarlo mi è stato detto che il mms sarà inviato appena la connessione dati sarà attiva... Non mi ero proprio accorta che fosse stato trasformato in mms...
E' possibile in qualche modo bloccare questo invio, evitare che venga inviato? Io uso la connessione dati, ma se la attivo viene inviato... Come faccio?
Grazie!
-
-
-
Androidiani Power User
questo "limite" mi sa che può essere eliminato solo con rom custom...ma tutto dipende da che cellulare hai...
-
-
Sì, ma non voglio eliminare il limite... Voglio fare in modo che questo messaggio (ora rimasto in uscita) non venga inviato una volta attivata la connessione dati... Mi spiego? 
Il mio cell è un Galaxy SIII.
-
-
Androidiani Power User
ah, avevo capito che volessi una soluzione a questo limite -.- beh, penso che basta che lo elimini tenendo premuto sopra al messaggio...
-
-
E in quel caso non lo invia, se tengo premuto sul messaggio e faccio elimina? E' quello il mio dubbio... Basta eliminarlo così o anche se lo elimino resta da qualche parte in uscita, pronto per essere inviato? Fammi sapere, intanto ti ringrazio!
Ultima modifica di seagirl1987; 02-06-13 alle 11:51
-
-
Androidiani Power User
-
-
Androidiano
L'unico modo e quello di eliminare il profilo mms. Vai in impostazioni, altro, reti mobili, profilo e lo elimini.
-
-
-
Permessi di invio