CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tim Young XL special, opinioni e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tim Young XL special, opinioni e confronti

    Ciao a tutti, io sto passando da Vodafone a TIM e mi piacerebbe avere il vostro parere sull'offerta che sto attivando.
    Prima con Vodafone avevo attive la Unlimited abbinata alla tutti 350 MPN, in totale spendevo 21,80 per sms illimitati, un giga alla massima velocità e 30 minuti, spendendo troppo ho deciso di passare a Tim young xl special con 1000 messaggi, 400 minuti e 2 giga alla massima velocità a 10 euro al mese per sempre, cosa ne pensate? Per come la vedo io mi sembra una buona offerta, l'unico problema è il limite di 33 messaggi giornalieri che in alcuni mesi potrebbe starmi stretto, pur usando whatsapp, inoltre la tim non ha offerte verso tutti per i messaggi da abbinare, sapreste consigliarmi tariffe migliori? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    guarda in sezione tim e vedrai che ci sono già dei thread a riguardo...chiedi lì
    chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy