CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Tim, wind, o..???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tim, wind, o..???

    Salve ragazzi, vi spiego la mia situazione.
    Ho avuto sempre wind, fino a due mesi fa che sono passato a tim con TIM Young XL (12€/mese per 200 min, 1000 sms e 1GB internet).
    Per la qualità del servizio tim è anni luce avanti, almeno nella mia zona (Pescara), e non l'avrei mai cambiata non fosse per i 200 minuti che non mi bastano!!!

    A questo punto stavo pensando di ripassare a Wind ed attivare l'All Inclusive (13€/mese per 300min, 300 sms e 1GB intenet ), anche se con wind a volte avevo problemi...in certi momenti era come se non prendesse, anche se in realtà ce lo avevo sul tavolo dove prendeva benissimo! Stessa cosa per internet...
    Ora, dato che questa promozione è attivabile fino al 13 gennaio, voi cosa mi consigliate??? Ripassare a wind, tenere tim o attivare qualche altro operatore/offerta?

    Grazie per i consigli!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io ti consiglio di restare a tim perchè è meglio di wind per il segnale internet è altre cose..
    E...
    Io ho la promozione che te vorresti..
    E se 200 minuti non ti bastano...
    Secondo me neanche 300..
    Poi scegli te..
    Inoltre ti dico che wind,
    Almeno dove sto io va solo in edge su internet..
    Ciao.

    Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App[/URL]

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma come offerta tim, cosa c'è di buono ad un prezzo competitivo come quello wind? vorrei cambiare operatore anche io e passare da h3g a... non so, ero indeciso su wind, però mi frena un po la velocità di connessione. di tim mi frena un po i pareri negativi che ho letto in giro sull'accoppiata con whatsup

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, secondo me se tu sei una persona che USA molto solo le chiamate allora ti conviene passare a Wind sempre se il segnale da te è ottimo e quei momenti in cui nn "prende" sono rari allora passa a Wind. Oppure se sfrutti molto anche i messaggi allora tieni tim

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte. Io uso soprattutto chiamate ed internet, meno i msg...300 minuti è vero che non risolverebbero del tutto il fatto che i 200 attuali non mi bastano, però sarebbe già qualcosa! Nella mia zona Wind prende ed anche bene ..il problema è che a volte pur quando prende, è come se non prendesse! Per questo l'ho cambiato...

    Cmq watts app con Tim funziona benissimo



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già,
    Amico ho lo stesso tuo problema ora.
    Certe volte prende bene,
    Certe volte male,
    Poi dipende dalla tua zona.
    Comunque se a te piace solo chiamare e stare sui siti che non richiedono molto segnale allora vai tranquillo... con la wind..
    Se no scegli tim.
    Ciaoo

    Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App[/URL]

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ed invece di poste mobile cosa ne pensate???
    In giro se ne legge molto bene, ed ha anche belle offerte...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #8
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,ti rispondo anche io nonostante sia passato tanto tempo. Ti dico la mia riguardo gli operatori in quanto ho provato tim,vodafone e wind.
    secondo me vodafone e buona come compagnia ma il suo unico difetto e che le promozioni sono troppo costose,nonostante abbia internet veloce.
    tim,anche esso va veloce su internet forse come velocità si trova un pelino sotto vodafone ma almeno tim fa offerte buone come la tim young XL dove hai 400 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e 2 gb di internet a 10 euro al mese per sempre.
    wind invece la sconsiglio in quanto su internet va lentissimo,infatti wind lo tenuta 2 settimane e poi sono subito ripassato a vodafone con la portabilità anche se però bisogna dire che wind fa delle offerte buone ma non e di certo all'altezza di vodafone e tim e tre.
    riguardo poste mobile ti dico da subito che è buona solo perche si appoggia alla rete vodafone,siccome e un operatore virtuale.
    spero di esserti stato d'aiuto ciaooo

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Diciamo che è passato troppo tempo, non ha senso riportare in cima questa discussione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy