CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scelta piano dati e telefonate verso l'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta piano dati e telefonate verso l'estero

    Ciao a tutti,
    ho un alcatel 997d con due sim una wind e una tim.
    Nessuna ha attualmente un piano dati attivo.
    Cosa mi consigliate per avere almeno 1gb di traffico e velocità limitata oltre la soglia?
    Inoltre ho alcuni amici all'estero.
    Quando nelle opzioni tipo la all inclusive di wind leggo 200 minuti /mese verso tutti, include anche le telefonate verso l'estero? Se si in tal caso chi riceve paga anche lui perchè in roaming?
    Ci sono opzioni che coprono quewsta mia necessità?
    Con whatsapp ci sono problemi con i piani tariffari dati wind o tim?
    Ci sono problemi ad usare questi piani per navigare con il pc usando lo smartphone come modem?
    Grazie,
    Xwang

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    no, di norma non ci sono incluse le telefonate VERSO l'estero...mi pare però che proprio wind, con delle promozioni particolari, ci siano un tot di minuti verso determinati paesi...ma non vorrei ricordare male...per quanto riguarda whatsapp, una volta che hai un piano tariffario con internet incluso, non avrai problemi...cosa che però potresti avere quando tenti di fare il tethering per utilizzare la connessione dati 3G del cellulare per connetterti con un pc ad esempio...quello dipende da promozione a promozione...controlla bene se si può utilizzare o meno il cellulare come modem, altrimenti si paga abbastanza salata la cosa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy