CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tim special vs all in in medium estate (3) ???????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Tim special vs all in in medium estate (3) ???????????

    Raga attualmente possiedo una all in medium ma per un problema legato per lo più alle soglie settimanali dell'all in sono stato colpito dalla tim special ( 400 min 400 sms 2 gb internet e chiamate illimitate verso numero preferito) ....La domanda è semplice secondo voi mi conviene passare a tim ?? oppure rimanere semplicemente sulla 3 ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La Tim ha special ha 1000 sms e non 400 sms.. Comunque dipende se tu vuoi risparmiare e tenerti la medium (come me) o se vuoi semplificarti la vita vai in Tim pero con 10 euro al mese. Sta a te decidere...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve raga io ho deciso di passare da tim young alla special passando tramite l'offerta vodafone... il tutto è mega conveniente solo che vorrei un chiarimento in merito alle limitazioni voip imposte da tim ( dato che in precedenza non ne ho mai avute). C'è scritto che il traffico voip è conteggiato a parte ma volevo sapere cosa si intende con "traffico" ! Io pensavo che ci si riferisse alla comunicazione via internet ( audio e video) mentre il commesso della tim mi ha detto che la tim vieta solo le videochiamate! Voi confermate? perchè se così fosse sarei più contento! ( mi ha anche ribadito che ci si può chiamare con viber ad esempio...)
    Altra domandina semplice semplice... un mio amico mi ha detto che lui per evitare beghe ha cambiato apn e in questo modo aggira il problema voip... è così semplice? basta solo mettere ibox? Mi ha detto che di contro c'è solo il fatto che non puoi fruire di cubomusica come traffico ulteriore!
    Grazie in anticipo!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con ibox risolvi il problema whatsapp, il VoIP funziona, ma dipende un po da vari fattori impredittibili.
    C'e chi dice che chiama in VoIP, chi dice chenpn riesce a mandare neanche una foto, insomma, varia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy