CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto scelta nuovo operatore mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aiuto scelta nuovo operatore mobile

    Attualmente sto con TIM...

    Vorrei cambiare operatore, ma sono molto indeciso su quale scegliere tra Tre Wind e Vodafone.

    Sto in provincia di Roma e 3 da me prende poco, per le telfonate và in roming e và bene per i dati spesso non prende...
    Wind sembrerebbe prendere meglio, ma come dati è molto lento meno di 1/2 mb...

    Vodafone non ho avuto modo di provarlo, lo avevo anni fà e andava abbastanza bene ora però non saprei...

    Tim discreto, anche se non sempre è coperto e pensavo fosse molto migliore degli altri essendo TIM...

    ho provato con open signal, ma non è molto attendibile... come antenne 3 da me ne mette più di wind e tim, ma in realtà tim prende bene e tre poco, và spesso in roaming...

    qualche consiglio pareri personali, sia per segnale ricezione, ma anche per velocità dati...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ciollazza


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Poncarale
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, tra cacca e cacca, scegli quella che puzza meno, e cioè Tim, xché se hai qualche problema loro te lo risolvono, lascia perdere tutte le altre, almeno x mia esperienza e cosi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Attualmente sto con TIM...



    Sto in provincia di Roma e 3 da me prende poco, per le telfonate và in roming e và bene per i dati spesso non prende...
    Wind sembrerebbe prendere meglio, ma come dati è molto lento meno di 1/2 mb...
    Non è tanto il roaming delle telefonate quanto quello dei dati che ti crea problemi di addebito con Tre.
    Il mio consiglio è di rimanere in Tim o, al più, di passare a Vodafone. Io utilizzo quest'ultima e mi trovo ragionevolmente bene.

    EDIT
    comunque ricordati che il miglior operatore è sempre quello che funziona meglio nella tua zona. Quindi conviene che tu chieda pareri specificatamente a chi usa il cellulare nella tua zona e con modalità il più possibile simili alle tue.
    Ultima modifica di lala; 29-06-13 alle 07:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy