CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

passaggio da abbonamento vf a wind ricaricabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da abbonamento vf a wind ricaricabile

    ciao, mi è scaduto il vincolo su iphone 4 della vodafone e,dopo essere passato ad android con GS4(lo trovo nettamente migliore) volevo passare a wind all inclusive fresh ...

    una operatrice tempo fa mi disse che,scaduto il vincolo di 30mesi potevo direttamente andare dalla wind e fare il passaggio senza pagare penali...

    ora chiedo a voi,il vincolo risulta scaduto ieri,anche se stanno ancora due rate da pagare(del telefono,perchè hanno iniziato a farmele pagare dopo 2 mesi non so il perchè) ... mentre il piano telefonico rinnova il bimestre il 23 luglio...quindi sarebbe una grande cosa passare in questi giorni a wind...

    mi confermate che si può fare ? al più o in una sola botta o in due mesi dovrebbero addebitarmi le restanti due rate vero?


    ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai in un negozio wind....fanno tutto loro...il passaggio da abbonamento voda a ricaricabile wind è gratuito.(paghi solo il credito contenuto nella sim wind ) Vodafone ti addebiterà solo le rate restanti del cell. chiama però prima il call center della vodafone e chiedi se il vincolo del cell è indipendente dallla scadenza del contratto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho chiesto un po di giorni fa e mi hanno detto che volendo posso cambiare operatore dalla scadenza del vincolo... Perché il contratto voce era vincolato al vincolo sul cellulare, scaduto quello non sono più obbligato a tenerlo attivo... Ho fatto uno screen qualora facessero i furbi, Visto che ho usato la chat per parlare con una operatrice...

    Anche in wind mi hanno confermato che ci pensano loro a chiudere il contratto con vf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy