-
Wind
Ciao a tutti,
Allora vi spiego il mio dubbio...sabato mattina sono andata a fare il passaggio da vodafone a wind e la ragazza mi ha detto che devo tenere la scheda vodafone fino a quando non vedo che non va più.
Fino a qui nessun problema...ma quando le ho domandato se potevo mettere la scheda vodafone nel cell nuovo fino a quando non sarebbe più andata per poi mettere la wind mi ha detto di no che era meglio evitare; quindi di tenere la vodafone in un cell vecchio e la wind metterla nel cell nuovo ma di non usarlo quindi lasciarlo spento fino a quando l'altra scheda non mi va più. Ora la mia domanda è anche a voi hanno detto cosi'?perchè?succede qualcosa se la metto nel vecchio per poi rimetterlo nel nuovo cell quando è attiva???io l'ho fatta con una promozione (ricaricabile).
Grazie
-
-
-
No. Non succede niente puoi usare tranquillamente entrambe le sim in qualsiasi telefono. Poi la vecchia muore e funziona la nuova con il tuo numero.
Saluti.
-
-
Androidiani Power User
la sim vecchia smette letteralmente di funzionare...in quel momento metti quella nuova
poi anche metterla subito quella nuova, ma probabilmente ha un numero provvisorio, dato che non hanno ancora fatto la portabilità!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum