CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vodafone o Tim (special)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vodafone o Tim (special)

salve a tutti. secondo voi è piu conveniente la Tim special o la equivalente della Vodafone?
    parlo a livello di copertura e velocità internet. considerate anche che attualmente sono cliente Vodafone...grazie per l'attenzione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmaugeri Visualizza il messaggio
    salve a tutti. secondo voi è piu conveniente la Tim special o la equivalente della Vodafone?
    parlo a livello di copertura e velocità internet. considerate anche che attualmente sono cliente Vodafone...grazie per l'attenzione
    Fai come me passi a Tim e poi vedi come ti va poi ripassi a Vodafone se hai problemi di connessione dato che dipende molto dalla zona..Vodafone dovrebbe essere più veloce in download con la massima copertura rispetto a tim

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

per favore non creare 3 discussioni identiche...le altre le ho eliminate io una è più che sufficiente...

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Come minuti/sms equivalgono. TIM hai in più cubomusica.... Per internet c'è da dire che :

- Le Applicazioni VOIP/P2P o FILE SHARING non sono incluse con TIM ma con VODAFONE SI.
    - Il Tethering è vietato con entrambi ma: tim lo puoi usare lo stesso senza addebiti, mentre vodafone appena lo attacchi ti scala 4€ al giorno (500 mb)

Come velocità VODAFONE è superiore (43.2 mbps) mentre TIM mette come limite 14 mbps anche se poi alla fine a 43.2 non ci arrivi quasi mai.....
    Consiglio anche io di passare a tim e guardi come va (se lo fai online con operatore il primo mese manco lo paghi) se ti ci trovi bene resti in tim se no torni in vodafone così eviti anche i 19 di attivazione (€)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Considerando che sei vodafone puoi provare ad andare in tim e in caso ti trovi male torni in vodafone.
    Perché dico questo? Se vuoi attivare la promo devi pagare 19 euro o triangolare, in entrambi i casi hai un esborso, quindi provare tim per un mese non ti porta a perderci molto (mal che va un mese stai con un operatore che non ti piace). Nel caso ti trovi male torni in vodafone e attivi la promo in sconto del momento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

AndreRoby (19-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

A me sembra cosi a occhio che la velocita in download, al meno nella mia zona, il 3g sia meglio Vodafone mentre Tim prendo ovunque ma la velocità è minore
    Insomma pro e contro ci devo pensare..è anche vero che tanti sono passati a Tim perché la Vodafone si è svegliata tardi quindi sto a vedere..

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    A me sembra cosi a occhio che la velocita in download, al meno nella mia zona, il 3g sia meglio Vodafone mentre Tim prendo ovunque ma la velocità è minore
    Insomma pro e contro ci devo pensare..è anche vero che tanti sono passati a Tim perché la Vodafone si è svegliata tardi quindi sto a vedere..

A occhio la vedo dura a notare differenze in download, specialmente perché per notarle il divario deve essere abbastanza grande.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio