Ciao ragazzi.
Settimane fa, approfittando di un'offerta WIND a me congeniale, sono passato a questo operatore proveniente da H3G (Tre).
Con la Tre avevo un credito residuo di poco più di 10 Euro e come da contratto che possiedo in copia, ho chiesto anche il trasferimento del credito (9 euro circa al netto delle varie trattenute).
Ebbene non mi è stato trasferito nulla sulla nuova SIM WIND.
La cosa che mi fa rabbia, ma allo stesso tempo un po' ridere, è stato il rimpallo di responsabilità tra il servizio clienti 3 e Wind. In una mattinata ho chiamato 3 volte la H3G e 4 la Wind ....
Ebbene ogni operatore mi ha detto una cosa diversa: il credito residuo che la 3 vanta di aver dichiarato a WIND è variabile con l'operatore chiamato, ognuno spara cifre diverse comunicate in giorni diversi (sempre variabili con l'operatore). Dall'altra parte (WIND) calcoli fantozziani con trattenute pari a 6 euro (anziché le 1,6) per far portare il fantomatico addebito al mio credito attuale fino a comunicare (con altro operatore) che la 3 ha comunicato 0€ di credito residuo ....
Ora, constatata la totale impreparazione degli operatori (giustamente sottopagati, aggiungo) e la negazione di qualsiasi documento scritto da entrambe le parti, sono costretto a passare in cavalleria le 9€ che mi dovevano e cercare di farle spendere alle due compagnie a furia di chiamate ai rispettivi call center. Considerando che vengono pagati una miseria saranno circa 4 ore buone di sterili colloqui con operatori che si arrampicano su specchi in tutte le direzioni ... Circa 40 minuti li ho già fatti .....
Scusate lo sfogo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di virgilio999; 26-07-13 alle
Rispondi quotando