CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passaggio a...??? Cercasi consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Passaggio a...??? Cercasi consiglio!!!

    Ciao a tutti, io ho una sim vodafone ed attualmente ho chiamate verso 1 numero illimitate,sms illimitati e 1gb internet (tutto verso vod)
    E' una vecchia promozione ma cambiando le mie esigenze devo cambiare opzione o addirittura operatore.
    Quel che mi serve sono minuti verso tutti(400 potrebbero bastare) sms verso tutti (ne mando pochi dato l'uso di wp) e ovviamente internet!
    Come ben sappiamo tutti e 4 gli operatori offrono offerte di questo tipo e di diverse fasce di prezzo. Io comunque non vorrei superare i 10€ mensili.

    Avevo pensato a 3 ma il fatto di avere o non avere copertura 3 mi fa venire 1 pò di dubbi..
    Wind....bè sarebbe più appropriata ma temo che la connessione internet sia abb lenta.
    Vodafone.... abbiamo minuti illimitati verso 1 num (mi va bene ) minuti verso tutti,internet 2 gb e 1000 sms...... (ne userei il 10% max)
    TIM stessa offerta....

    Ovviamente conosco le differenze tra le 2 ultime offerte ma....

    ho trovato anche interessante l'offerta per chi ha telecom a casa (come me) e ci sarebbe:
    SMALL --> 400 min ( divisi 100 a settimana) e internet 2 gb ( diviso anche questo 500mb a settimana) al costo di 9€ mensili
    poi ci sarebbe la medium che offre 800 minuti ed sms (sempre divisi a settimana) e internet 2gb (stesso discorso) ma saliamo a 15€ -->troppi usando pochissimi sms

    Ora vorrei analizzare bene la situazione perchè se non dovessi sfruttare io il passaggio a tim avendo telecom lo farei fare a mia madre ( solo minuti).

    Quindi ricapitolando vorrei:
    Minuti almeno 400--> chiamo prevalentemente il mio ammmmmore ma vorrei essere libera di effettuare altr chiamate ad amiche/amici senza usare promozioni altrui!
    Sms....ne mando davvero pochi quindi mi interessano davvero poco..potrei anche pagarli...ma sempre meglio averli che pagarli ovviamente.
    Internet. Attualmente ho 1 gb che mi basta perchè ho un galaxy y ma sono prossima ad un cambio che mi potrebbe portare a un consumo superiore forse ma non eccessivo credo,alla fine apparte email,fb wp sono quelli che uso principalmente....apparte navigazione web che ora è 1 pò limitata per via del dispositivo in possesso.

    Ora discorso router o meno non l'ho mai usato come router ma sono quasi 2 settimane che mi si è rotto il modem e dopo varie lotte con telecom alla fine domani dovrebbe consegnarmelo il corriere. In questi giorni quindi sono stata vincolata ad usarlo 1 pò come modem.Dopo tutta questa favoletta,che mi consigliate??

    3,wind,tim o resto vodafone?
    Non dimenticatevi che facendo il cambio in vodafone dovrei pagare 19€!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io avevo il tuo stesso problema mi servivano solo i minuti ma paragonando i prezzi ho messo la vodafone special... non perchè sia più conveniente di tim ma perchè avendo nello stesso cellulare una tim non mi sembrava il caso di averne 2 schede dello stesso gestore... ovviamente è una prova che ho fatto perchè molto probabilmente o metterò noverca a 4 euro al mese con 200 min 200 sms e interent illimitato oppure se riesco a trovare un amico che deve mettersi infostrada mi prendo la sim dell'offerta duble che a soli 1 euro al mese mi da 200 min 200 sms e internet... non metto la promo di noverca da 8 euro con 300 min 300 sms e internet per il semplice motivo che con vodafone a soli 2 euro in più ho 100 min in più e 700 sms in più rispetto a noverca. Infine ti posso consigliare h3g che ti da 400 min 400 sms 1 giga di internet a 6 euro e questo è il prezzo più basso del mercato... Internet si paga sotto copertura tim...
    Wind invece da 400 min a 8 euro al mese il che mi sembra esageratamente eccessivo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Noverca gold pack a 11 euro hai:
    1 numero per chiamare e massaggiare senza limiti
    600 minuti e 600 sms verso tutti i mobili compreso i fissi
    2gb di internet
    Tutto senza limiti senza soglie giornaliere o settimanali si appoggia su Tim e non hai rotture con whatsapp o tethering
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stai in vodafone.. Io ero passato a TIM e poi sono dovuto tornare indietro


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di danieleumberto


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non passare a wind lentezza assurda

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tim è la migliore secondo me anche perchè vodafone ha il vizio di aumentare le tariffe degli utenti. Per quanto riguarda Noverca le chiamate e gli sms illimitati verso il numero amico non mi conviene perchè tra i miei amici nessuno ha noverca nonostante siano clienti del banco di Napoli (gruppo intesa san paolo)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passa a 3 e con le opzioni all'in hai fino a 800 minuti e sms verso tutti e 1 gb di traffico dati, hai la possibilità di sciegliere tra: all-in small 120 minuti e 120 sms vs tutti e 1 gb al costo di 4 euro al mese, all-in medium 400 minuti e 400 sms vs tutti e 1 gb al costo di 6 euro al mese infine c'è la all-in large 800 minuti e 800 sms vs tutti e 1 gb al costo di 10 euro al mese. I costi e le soglie delle opzioni all-in sono settimanali, e oltre alle promozioni la 3 e anche conveniente perchè i minuti e i messaggi si pagano solo 10 centesimi senza scatto alla risposta e internet si paga solo 20 centesimi per 10 mb invece gli altri operatori sono cari. Io ti consiglio la 3.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy