CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone offerte per le ricaricabili - Ultima frontiera!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone offerte per le ricaricabili - Ultima frontiera!

    Ciao a tutti!

    Ho proprio bisogno di aiuto perchè mi sono appena decisa (ebbene sì ) a usare uno smartphone... finora ho avuto solo una specie di telefono, un lg cookie che non ho mai usato che per telefonare (e che ora è alla frutta)
    Come avrete capito non è che sia superappassionata di telefoni, ci faccio il minimo indispensabile e al computer e sul web ci passo già un bel po' di ore ogni giorno, quindi il telefono finora l'ho tenuto solo come telefono

    Ma è ora di cambiare!
    E dato che sull'argomento sono niubba completa, ho davvero bisogno di chi ne sa di più, cioè voi!
    Ora, a me non è che interessi (come avete già capito) avere il tel più recente, ma dovrei prenderne uno almeno decente e quindi penso che una di quelle offerte dove ti danno il tel anche vincolandoti per un paio di anni non sia un problema.

    Leggevo tra gli altri un articolo di fine giugno (che vedo non posso linkare) che dice
    Telefoni cellulari e smartphone, tariffe dimezzate da tutti gli operatori: guerra sui prezzi senza precedenti tra Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia. L’ultima novità, sottolinea Repubblica, sono le offerte “tutto incluso”, quelle, cioè, che comprendono le chiamate, gli sms e la navigazione internet in un canone unico senza sottoscrivere un abbonamento: ora ci sono anche le ricaricabili.
    Voi che siete più ferrati sia sui modelli disponibili (e ripeto non ho grosse pretese), che sulla validità di queste offerte, mi date un consiglio per favore?
    Se foste nei miei panni cosa scegliereste?

    PS Vivo a Roma e attualmente ho un'offerta wind da 12 euro con 360 minuti, che più o meno mi basta quasi sempre. Spero di aver dato tutti gli elementi per aiutarmi

    Grazie!
    Ultima modifica di val3ntin; 08-08-13 alle 22:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,LG l9,Buon telefono con ampio schermo,ottimizzato molto bene,la 3 te lo dà per 15 euro al mese di ricarica,fai la all-in medium (400 sms e 400 min piú 2giga di Internet) a 12 euro che si scalano dal tuo credito di 15...non te ne pentirai...ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazza Visualizza il messaggio
    Ciao,LG l9,Buon telefono con ampio schermo,ottimizzato molto bene,la 3 te lo dà per 15 euro al mese di ricarica,fai la all-in medium (400 sms e 400 min piú 2giga di Internet) a 12 euro che si scalano dal tuo credito di 15...non te ne pentirai...ciao
    Ciao Bazza, a dir la verità non ci speravo più, grazie dell'aiuto!

    Sinceramente sono abbastanza persa... Più guardo e cerco di capire bene e più mi confondo
    Ho visto che LGl9 lo si può prendere anche con 10 euro/mese e l'offerta all-in medium mi pare sia al 50% cioè a 6 euro invece di 12... ma forse non vale se si prende anche il telefono...
    Tra l'altro ho un amico che mi potrebbe fornire un qualsiasi telefono e lo pagherei senza iva, quindi magari potrei scegliere un modello che non costi molto e avere accesso a tariffe buone come la all-in al 50%, e sopratutto esser libera di cambiarla con eventuali nuove offerte più convenienti (cosa che non potrei fare se mi vincolo)
    Da quel che mi pare di aver capito comunque sia la Tre che Vodafone hanno buone offerte, poi come sole tariffe forse c'è anche la Noverca

    Insomma sono proprio in alto mare non so davvero cosa convenga per avere un telefono anche solo discreto e una tariffa buona

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te prenderei un cellulare non vincolato cosi' cambierei l'offerta quando diventano piu' convenienti. Ti ricordo che il termine minimo sarebbe di 30 mesi (se non hanno cambiato), l'anticipo dovrebbe ridartelo spalmato in 12 mesi dopo il vincolo e mi pare che esistano delle penali mostruose se vuoi rescindere il contratto.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io fossi in te prenderei un cellulare non vincolato...
    In effetti... è quello che stavo pensando anche io... Contando che non ho grosse pretese e che potrei acquistarlo al netto dell'iva...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy