Visualizzazione stampabile
-
Xperia u riavvio per sim
Ciao a tutti! da qualche giorno ho comprato il sony xperia u brand tim dove uso scheda wind.. in sostanza quando cerco di sbloccare la tastiera (dal tastino laterale) ogni tanto invece che sbloccarsi si riavvia il cell per rimozione sim (mi da questa schermata " rimozione sim riavvio in corso")...ora io ho scritto in questa sezione perchè credo sia un problema di brand e sim cioè, secondo me accade solo perchè la scheda è wind mentre il brand del cell è tim... vorrei capire cosa fare per evitare il riavvio grazie
AH ho inoltre provato se seriamente muovevo la sim involontariamente ma quando lo facevo apposta non succedeva nulla..
-
non è una questione di sim, il cellulare non è sim locked nè nulla...se è brand tim, funziona comunque con qualsiasi sim tu abbia ;) non è che è proprio quella sim che magari sta dando problemi? provala su un altro cellulare magari...
-
Lunedì mi arriva scheda sim tim nuova vediamo se cambia qualcosa, ma se vado dove l'ho comprato e gli dico del problema me lo cambiano? o lo sistemano? l'ho comprato lunedì e vorrei portarglielo mercoledì prossimo (giusto per testare la nuova sim)
-
se il problema risulta del cellulare, se non erro hai 7 giorni per ridarlo indietro e averne uno nuovo in cambio (questo nelle grandi catene, es mediaworld, e hai anche dei limiti in minuti di chiamata e sms se non erro)! facci sapere allora ;)
-
Credo di aver risolto... non so come ma sono riuscito a infilare "bene" la sim...la sony poteva mettersi un po' più di impegno in questo slot eh... vi faccio sapere se va tutto bene nei prossimi giorni!
Esatto dopo 3 giorni ho messo meglio la sim (credetemi non è facile come pensate >.<) e niente più problemi grazie si può chiudere