CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Alice 7 mega meglio in interleaved?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Baraduke


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Alice 7 mega meglio in interleaved?

    magari c'è qualche esperto in giro, io provengo da una 10 mega alice, il router con ADSL2+ settava in FAST e diciamo ottenevo buoni ping, mai inferiori ai 30ms, ora ho tolto la 10 mega e sono tornato alla 7, perchè mi sembrava regalare i soldi in più perchè in upload non superavo mai 0.70mega

    ora sono di nuovo con 7 mega ma la cosa curiosa che settando ADSL2+ diventa fast in automatico, ma il ping medio mi arriva sui 50ms e oltre, ok nulla di strano, ma la stranezza che cambiando config modem da ADSL2+ a GDMT il router va Interleaved e facendo vari test ottengo ping migliori sui 30/35ms

    questa cosa è stranissima, perchè lo sanno tutti che FAST con i ping è migliore, magari chi ha alice 7 mega può provare questa cosa, perchè è quantomeno curiosa, chi ha alice 10 mega in su, non conviene settare a linea GDMT perchè ha come limite 8mega di portante, quindi magari ottiene ping migliori ma la velocità è molto ridotta.

    per curiosità ho inserito i risultati appena ottunuti su speedtest

    2977675221.png

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy