Visualizzazione stampabile
-
Furto...
dunque...butto li una storia piu o meno veritiera......
mi hanno rubato il cellulare,peccato per il ladro che il mio cell era rotato e aveva un antifurto che funziona anche tramite sms quindi anche se non è collegato in internet.
ora il ladruncolo ha fatto il grave errore di metterci un altra scheda dentro attivando cosi un automatico l'allarme precedentemente installato....quindi semplicemente ho tutti i dati della nuova scheda...numero.....seriale....id....ip.......ed anche la locazione gps.
ipotizanndo che prima di andare a prenderlo e spaccargli una vanga sulla testa....per maggiore sicurezza di non sbagliare persona..
con tutti i dati sulla scheda posso risalire a chi è intestata?
premetto che la storia è inventata ma sto testando un programma sui miei dispositivi e su schede intestate a me........
il programma funziona bene....ma l'unico dato utile è la localizzazione gps anche se dentro ce una scheda voce.
con tutti i dati sulla scheda posso risalire a chi è intestata...esiste un programma...o un sito?????
grazie.
-
purtroppo non penso, a meno che non fai denuncia alla polizia...diciamo che l'operatore telefonico non ti dirà nulla! per darti un'idea io ho fatto fatica a farmi dire se la sim di mia sorella fosse intestata a mio papà o mia mamma...vedi te! e per un certo senso, per fortuna che è così diciamo...
-
..purtroppo credo anchio che sia cosi...ho provato a rintracciare il mio indirizzo ip,ma finisco sempre per avere le informazioni del server tim di roma...se non altro si trovano nominativi dei tecnici e dei responsabili.
..comunque credo che questa legge sulla privacy faccia più male che bene.
-
eh lo so...purtroppo non possiamo farci nulla...prova ad andare a fare denuncia dello smarrimento dai carabinieri!
-
no ripeto la storia è inventata...comunque sono riuscito a trovare il server principale di collegamento ....controllando le mie email ho rintracciato il percorsi degli indirizzi ip...e passando dal server caaliforniano penso di google ad un server tedesco sono arrivato a al server tim vicino a roma....ma i dati dell'ip dalla quale è partito il messaggio sono nascosti sta cazzo di privacy...altro non credo si riesca a fare....almeno per i comuni mortali
-
ah ok non avevo capito se fosse vero o meno -.-