CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Furto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Furto...

    dunque...butto li una storia piu o meno veritiera......
    mi hanno rubato il cellulare,peccato per il ladro che il mio cell era rotato e aveva un antifurto che funziona anche tramite sms quindi anche se non è collegato in internet.
    ora il ladruncolo ha fatto il grave errore di metterci un altra scheda dentro attivando cosi un automatico l'allarme precedentemente installato....quindi semplicemente ho tutti i dati della nuova scheda...numero.....seriale....id....ip.......ed anche la locazione gps.
    ipotizanndo che prima di andare a prenderlo e spaccargli una vanga sulla testa....per maggiore sicurezza di non sbagliare persona..
    con tutti i dati sulla scheda posso risalire a chi è intestata?
    premetto che la storia è inventata ma sto testando un programma sui miei dispositivi e su schede intestate a me........
    il programma funziona bene....ma l'unico dato utile è la localizzazione gps anche se dentro ce una scheda voce.
    con tutti i dati sulla scheda posso risalire a chi è intestata...esiste un programma...o un sito?????
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    purtroppo non penso, a meno che non fai denuncia alla polizia...diciamo che l'operatore telefonico non ti dirà nulla! per darti un'idea io ho fatto fatica a farmi dire se la sim di mia sorella fosse intestata a mio papà o mia mamma...vedi te! e per un certo senso, per fortuna che è così diciamo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..purtroppo credo anchio che sia cosi...ho provato a rintracciare il mio indirizzo ip,ma finisco sempre per avere le informazioni del server tim di roma...se non altro si trovano nominativi dei tecnici e dei responsabili.
    ..comunque credo che questa legge sulla privacy faccia più male che bene.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    eh lo so...purtroppo non possiamo farci nulla...prova ad andare a fare denuncia dello smarrimento dai carabinieri!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ripeto la storia è inventata...comunque sono riuscito a trovare il server principale di collegamento ....controllando le mie email ho rintracciato il percorsi degli indirizzi ip...e passando dal server caaliforniano penso di google ad un server tedesco sono arrivato a al server tim vicino a roma....ma i dati dell'ip dalla quale è partito il messaggio sono nascosti sta cazzo di privacy...altro non credo si riesca a fare....almeno per i comuni mortali

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ah ok non avevo capito se fosse vero o meno -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy