Visualizzazione stampabile
-
Con 10 euro al mese?
Ciao a tutti,
cosa c'è con 10 euro al mese con almeno 2gb di internet al mese? Io stavo guardando questa Mobile500 - FASTWEB (ma non capisco se ci sia una durata minima o sia possibile rescindere dopo un anno), e questa MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Super 2 GB.
Consigli?
Grazie anticipatamente.
-
Con 10 euro al mese?
Quote:
Originariamente inviato da
androide01
Tiscali a che operatore si appoggia per la rete?
-
-
Quote:
androide01
si appoggia a tim
Allora mi sembra molto buona la tariffa di tiscali!!
-
Ci sarebbe la tim young scontata a 10€, sms+chiamate illimitate verso tutti i numeri tim, 100 min verso tutti, 1000 sms verso tutti e 1gb di internet. Se fai il passaggio online hai 1gb in più e non paghi il primo mese! Oppure la tim special small, 200 min + 200 sms verso tutti e 1gb di internet ma con passaggio online hai sempre 1gb in più e il primo mese gratis! In piu hai gratis minuti e sms illimitati verso Tim se a casa hai Telecom Italia! Non è malaccio, rispetto agli altri operatori per ora.. Tariffe Ricaricabile | TIM | TIM
Ottima comunque anche la tariffa di tiscali che hai indicato tu!!
-
Se escludi i virtuali allora:
Wind All Inclusive Special per Ricaricabile - Wind
+
Smart
250 minuti 250 sms verso tutti, minuti e sms illimitati verso wind, 2GB di internet 11 euro
se consideri i virtuali allora:
Noverca Silver 8 euro, pack https://www.noverca.it/piani-tariffa...mo-estate-2013
o
Noverca Gold 11 euro pack https://www.noverca.it/piani-tariffa...mo-estate-2013
Vincono a mani basse, copertura TIM quindi molto estesa, nel caso la scegli passa da terrecablate.it e risparmi 5 euro di sim o la fai su Noverca ed il primo mese è in promo a metà prezzo.
Occhio che Fastweb è abbonamento e si appoggia su tre quindi quando non c'è rete Tre ti attacchi dopratutto per i dati.
Tiscali non è male, dipende da quanto telefoni verso wind, sopratutto i 200 minuti aggiuntivi indone che con 3GB (2GB + 1GB in promo) puoi usare tranquillamente.
-
Quote:
dipende da quanto telefoni verso wind
perchè? cosa intendi?
In realtà il mio smartphone è dual sim, quindi potrei anche valutare l'ipotesi di prendere una sim da usare regolarmente con l'offerta migliore, e un'altra ricaricabile con poco credito da usare quando non c'è copertura sulla prima.... Consigli a riguardo?
-
Quote:
francescaaaa
ma come mai la tim special small c'è scritto edizione limitata?
-
Quote:
francescaaaa
Ci sarebbe la tim young scontata a 10€, sms+chiamate illimitate verso tutti i numeri tim, 100 min verso tutti, 1000 sms verso tutti e 1gb di internet. Se fai il passaggio online hai 1gb in più e non paghi il primo mese! Oppure la tim special small, 200 min + 200 sms verso tutti e 1gb di internet ma con passaggio online hai sempre 1gb in più e il primo mese gratis! In piu hai gratis minuti e sms illimitati verso Tim se a casa hai Telecom Italia! Non è malaccio, rispetto agli altri operatori per ora..
Tariffe Ricaricabile | TIM | TIM
Ottima comunque anche la tariffa di tiscali che hai indicato tu!!
Ottima, io poi con 2€ ho aggiunto la promozione di 1gb al mese. Comoda perché íl con 2gb non ci sto dentro con questi smartphone ultra potenti (veramente non ci stavo nemmeno con xperia sole)
-
Quote:
somaro78
ma come mai la tim special small c'è scritto edizione limitata?
Non so dirti, forse prima aveva un prezzo diverso! Chiedi in un centro tim eventualmente..